Test Logica | Nella foto si nasconde un impostore: livello difficoltà Einstein

In questo nuovo Test di Logica dovrai trovare la soluzione in pochissimi secondi: chi è l’impostore in questa immagine?

Test Logica
Risolvi questo Test di Logica (screenshot Brightside)

Sono tanti gli appassionati che ogni giorno mettono alla prova la loro intelligenza attraverso quiz e test di logica. Si tratta di un sistema semplice ed alla portata di tutti in grado di valutare la reattività e soprattutto la capacità di ragionamento di coloro che decidono di mettersi in gioco.

I test sono anche una buona occasione per tenere la mente allenata in vista di qualsiasi situazione. Non a caso questi giochi sono spesso utili anche alle aziende durante i colloqui di lavoro.

Vediamo un esempio pratico con un nuovo test di logica divertente e da poter risolvere in pochissimi secondi. Osserva la figura in basso: chi è l’impostore?

Testi Logica, la soluzione è nei dettagli

La soluzione al Test di Logica (screenshot Brightside)

Risolvere questo test non è complicato in quanto bastano pochissimi secondi. Senza dubbio però lo stress ti avrà spinto a perdere qualche minuto in più. Analizziamo quindi ancora un po’ questa foto e concentriamoci sulla figura presente a destra. L’uomo indossa gli abiti e la maschera come gli altri due soggetti presenti nella foto ma non porta i guanti alle mani. Un dettaglio molto importante in quanto in questo modo lascerà le sue impronte dappertutto.

La tua attenzione potrebbe essere stata sviata dall’uomo al centro che nella foto compie il gesto di togliersi la maschera. Nella stanza sono però presenti solo i due complici che conoscono già la sua fisionomia e non c’è quindi il rischio di essere scoperti.

In quanto tempo hai trovato la soluzione all’enigma? Se hai impiegato meno di 10 secondi, allora la tua mente è particolarmente elastica. In caso contrario mettiti alla prova con nuovi enigmi tutti da risolvere. Puoi anche mettere alla prova i tuoi amici o i membri della tua famiglia. Sfidali a trovare la soluzione giusta e soprattutto a farlo nel minor tempo possibile.

Impostazioni privacy