Scontro totale al Grande Fratello Vip: “L’ha minacciata” | Impossibile tornare indietro

Spuntano delle rivelazioni di estrema gravità su di un concorrente del Grande Fratello Vip: succederà il finimondo.

Grande Fratello Vip, specialmag.it 20220928
Grande Fratello Vip (fonte youtube)

Il Grande Fratello Vip ha varato la sua settima edizione da pochissimi giorni e sta già sfamando abbondantemente gli amanti del gossip h24. Merito probabilmente del grande hype creato durante l’estate dal conduttore Alfonso Signorini: il mattatore ha disseminato i social di molti indizi circa la composizione del cast. I concorrenti, del resto, si stanno dimostrando perfettamente adatti al reality, pronti a dare adito a dinamiche sempre nuove e scoppiettanti.

Tra di essi spicca l’ereditiera Ginevra Lamborghini, rampolla della nota casa automobilistica, nonché sorella della ben più celebre Elettra. Sin dalle battute iniziali del programma, Ginevra ha specificato aver perduto i contatti con la sorella dal 2019, senza specificare i motivi degli screzi. Dal canto suo, Elettra Lamborghini ha diffidato Ginevra dal diffondere informazioni pertinenti il loro rapporto o la comune famiglia. Nelle ultime ore una teoria assai plausibile si è fatta strada nel web: complice un like “tattico”, Elettra avrebbe esplicitato i motivi della rottura con la neo-gieffina.

Grande Fratello Vip: Elettra lo segue, e si esprime su Twitter

Elettra Lamborghini specialmag.it 20220928
Elettra Lamborghini (fonte youtube)

Sui social si sono moltiplicate le illazioni circa la rottura tra Elettra e Ginevra; quest’ultima, durante l’ultima puntata, ha fatto intendere di essere quasi pronta a voltare pagina. Secondo Ginevra, le radici del conflitto sono da ricercare nell’infanzia di entrambe, parere non condiviso dalla sorella.

Elettra, infatti, ha replicato con una perentoria lettera al programma redatta dal suo avvocato. Alla missiva legale ha inoltre allegato un comunicato ufficiale, che recitava: “Chi mi conosce sa che nonostante io sia una persona molto estroversa e stravagante, sono anche molto riservata, nella mia relazione, famiglia ed amicizie. (…) Oltre a cadere dal pero rimango anche senza parole. A questo punto spero e mi auguro che ci sia un copione o qualcuno dietro. È stata mandata un mese prima che iniziasse il programma una diffida, chiedendole di astenersi a parlare di me, con una reazione positiva da parte sua dicendo che assolutamente non avrebbe toccato l’argomento perché non interessata.”.

La seconda diffida (quella della seconda puntata) è stata un richiamo. Visto quello di cui si è parlato già dalla prima puntata con tanto di immagini da me mai divulgate ed assolutamente da me non approvate, immagino l’obiettivo non sia di riappacificarsi ma sia un altro. Il silenzio spesso vale più di mille parole.  Non parlerò ulteriormente di questo teatrino. Lavoro in televisione da anni e non penso che sia il luogo dove parlarne, tutto il resto è gossip… O in questo caso uno spettacolo triste“.

Elettra non si è limitata al contrattacco, ma ha addirittura avvallato l’ipotesi di un utente di Twitter, apponendo il suo like al pensiero espresso dalla fan:

Sembra perciò che Ginevra abbia in passato tentato di ricattare la sorella dopo esser venuta in possesso di un video che la riguardava. Ed ecco il like di Elettra Lamborghini:

screenshot specialmag.it 20220928
screenshot twitter

E voi, che ne pensate? Dove sta la verità?

Impostazioni privacy