Giulia Salemi fa il botto: l’annuncio bomba trasforma il suo futuro

La bella showgirl Giulia Salemi lo ha finalmente rivelato: il suo futuro cambierà a partire da ottobre, chance stellare per lei.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli specialmag.it 20220926
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (fonte instagram)

Per la showgirl italo-persiana Giulia Salemi il 2022 si sta concludendo in modo quantomeno aureo. La giovane ed affascinante fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha da poco esordito alla conduzione di un corner social all’interno del “GF Vip”. Promossa dal mattatore Alfonso Signorini, Giulia Salemi torna nel programma non più come concorrente, ma come addetta alla gestione del canale Twitter del format.

In parallelo alla sua nuova esperienza nei panni di co-conduttrice su Canale 5, anche il fidanzato Pierpaolo Pretelli è stato arruolato nel programma. Lo showman conduce infatti al fianco di Soleil Sorge lo spin-off “GF Vip Party”, e la coppia si occupa di analizzare i retroscena più pruriginosi nel reality per antonomasia. Nelle ultimissime ore, però, Giulia Salemi ha diramato un’ulteriore novità circa il suo futuro prossimo: a ottobre riceverà il suo battesimo del fuoco  a R101.

Giulia Salemi sfonda in radio: dopo il colpaccio al GF Vip, conquista R101

Giulia Salemi specialmag.it 20220926
Giulia Salemi (fonte instagram)

La conduttrice in erba ha davanti a sé un’opportunità davvero succosa: a ottobre allaccerà infatti una collaborazione continuativa con la realtà di R101. Giulia Salemi si alternerà quindi tra l’appuntamento bisettimanale negli studi di Cinecittà e il mondo dell’etere. Secondo le prime indiscrezioni, la showgirl affiancherà lo speaker Marco Santini ogni domenica dalle ore 17.00 alle ore 20.00, e i due conduttori allieteranno il pubblico con aneddoti divertenti e tanta musica. Il programma sarà inoltre trasmesso sul canale 67 del digitale terrestre, regalando ampia visibilità all’esplosiva ex gieffina.

La golosa proposta segna un’ulteriore strike per l’ambiziosa conduttrice che, al momento, sta seguendo le orme del fidanzato Pierpaolo. Anch’esso infatti conduce lo spazio “Procediamo” ogni venerdì per la medesima emittente radio, e precisamente dalle 11.00 alle 12.00. La coppia sta mietendo un successo dopo l’altro, e le carriere dei due ormai viaggiano in parallelo. Non resta che aspettare una prevedibile proposta di matrimonio, che il fandom dei #prelemi caldeggia da tempo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

I #prelemi sono belli, simpatici, talentuosi e soprattutto innamorati: l’anno venturo sarà foriero di confetti per la coppia d’oro della TV?

Impostazioni privacy