Vuole abbandonare il GF VIP | Allarme rosso in piena notte: “Io me ne vado subito!”

Panico nella casa del GF VIP. Dopo la diretta, la concorrente non riesce a resistere e lo rivela senza freni: non ne può più

GF VIP
GF VIP (Screen da Twitter)

Lunedì 26 settembre è andata in onda la terza puntata del GF VIP 7. Nonostante sia iniziato da pochissimo, il reality show condotto da Alfonso Signorini è già nel pieno delle sue dinamiche più accese. Il rapporto tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino ha già creato forti malumori sia dentro che fuori la casa, costringendo la fidanzata di Luca, Soraia, ad intervenire.

Nel corso della puntata, poi, è stata nuovamente affrontata la vicenda che lega Ginevra alla sorella Elettra Lamborghini, con cui non si parla né si vede da anni. Nel corso della nottata, un inquilino della casa ha manifestato proprio tutto il suo disappunto e ha sganciato una bomba contro la redazione: vuole andarsene.

GF VIP: Sara Manfuso è furiosa

Sara Manfuso
Sara Manfuso (Screen da Twitter)

La puntata di lunedì 26 settembre ha aggiunto parecchi tasselli alle dinamiche che animano la casa più spiata d’Italia. Innanzitutto, l’intervento di Soraia nella vicenda di Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino ha segnato un punto importante e molto atteso, nonché un confronto che il pubblico attendeva da tempo. Anche il rapporto tra Ginevra ed Elettra Lamborghini è stato poi nuovamente trattato, anche se la moglie di Afrojack non ha alcuna intenzione di intervenire.

Proprio in merito a questo rapporto, durante la diretta sono state mandate in onda alcune clip in merito a Ginevra e alla sua vita all’interno della casa. Questi video, però, hanno mandato su tutte le furie Sara Manfuso, la quale non ha gradito il montaggio fatto dalla redazione: durante la notte, li ha accusati di dipingerla in un modo che non la rispecchia e di aver fatto un montaggio esplicitamente contro di lei. “No questo non mi piace. Io ho detto tante belle cose di te Ginevra e loro mostrano quello. Erano battute tra di noi nulla di più” ha detto alla Lamborghini.

La Manfuso si è proprio lasciata andare e non si è trattenuta, dicendo di non accettare di passare come arpia e come persona scorretta: “Sono delusa e mortificata. Ho sbagliato a venire e ora vado via subito proprio” ha infine detto, minacciando il ritiro. Ginevra, pur essendo rimasta male delle battute dette dalla Manfuso e mandate in onda durante la diretta, l’ha però ascoltata. Sara le ha quindi chiesto scusa e l’ha pregata di credere che si trattasse solo di ironia: “Sei una persona con cervello e sicuramente capirai tutto. Quando hai voglia parliamo meglio”.

Impostazioni privacy