Colpo basso per le Selassié | “Non prendiamo chiunque…”: escluse senza pietà

Per le sorelle Selassié la nuova stagione televisiva non è iniziata affatto bene. Colpo basso per loro: le sue parole sono lame affilate

Sorelle Selassié
Sorelle Selassié (Youtube)

Diventate famose grazie al GF VIP 6, dove hanno partecipato come concorrenti, le tre sorelle Selassié sono riuscite a fare del reality show di Alfonso Signorini la loro vera rampa di lancio. Iconiche, profonde e uniche nel loro genere, hanno saputo creare attorno a sé solidi fan club che le sostengono sempre e comunque.

Nelle ultime settimane, però, per Jessica, Clarissa e Lulù è arrivata una batosta piuttosto potente. Dopo giorni dalla notizia ufficiale, lui non si lascia scappare l’occasione di affondare un nuovo colpo: parla proprio di loro.

Dopo l’esclusione, altro colpo basso per le Selassié

Sorelle Selassié
Sorelle Selassié (Youtube)

Fin dall’inizio, il GF ha significato per i concorrenti potersi mettere in mostra e farsi conoscere per ciò che si è veramente. Nelle sue edizioni classiche, diversi inquilini della casa sono poi riusciti ad emergere e a fare della propria passione un lavoro: si pensi a Luca Argentero o a Eleonora Daniele, oggi pilastri della TV e del cinema italiano.

Anche le edizioni VIP, però, hanno spesso significato rilanci non da poco. Una di quelle che hanno tratto più benefici è sicuramente Giulia Salemi, oggi presenza fissa nella nuova edizione del GF VIP. Anche le sorelle Selassié, quindi, speravano di riuscire a fare del proprio reality show una rampa di lancio: artistiche e iconiche, non hanno mai nascosto la loro passione per il canto e il ballo, lo show in generale.

Una volta finita l’esperienza su Canale5, vinta da Jessica, le tre sorelle hanno tentato il tutto per tutto, proponendosi a Carlo Conti per Tale e Quale Show. Come ha raccontato il conduttore stesso durante un’intervista per DiPiùTV, sono i concorrenti stessi a proporsi e ad autocandidarsi, proponendosi con dei provini. Proprio durante la chiacchierata, però, Carlo Conti non si è risparmiato una frecciatina agli esclusi, tra cui le tre sorelle: “Non prendiamo chiunque! Chi vuole partecipare deve mostrare una predisposizione alle imitazioni“.

Ad essere riuscite ad entrare nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show sono invece Valeria Marini ed Alessandra Mussolini, di cui Carlo Conti ha detto: “Dimostreranno di non essere solo belli ma di avere anche delle doti nascoste!“. Insomma, c’è grande attesa per la prossima edizione: come svela il conduttore, ci potrebbero essere grandi rivelazioni.

Impostazioni privacy