Sonia Bruganelli pronta a falsare il risultato? | “È un personaggio”: scelta già la sua preferita

Sonia Bruganelli sembrerebbe aver scelto già la sua concorrente preferita in occasione di questa nuova edizione del GF Vip

Sonia Bruganelli
L’opinionista Sonia Bruganelli (screenshot sito GF Vip)

Questa edizione del Grande Fratello Vip è cominciata da poco più di una settimana ma il cast sembrerebbe aver già lasciato il segno. Il pubblico segue con interesse le dinamiche che si sono scatenate in questi primi giorni. Tra i telespettatori più attenti c’è anche Sonia Bruganelli tornata nei panni dell’opinionista del reality per il secondo anno consecutivo. La nota conduttrice sembrerebbe inoltre avere già le idee chiare su tutti i gieffini in gioco e potrebbe anche aver già scelto la sua preferita ovvero Ginevra Lamborghini.

Sonia Bruganelli, scelta Ginevra Lamborghini: i giochi sono fatti

La gieffina Ginevra Lamborghini (screenshot sito GF Vip)

Dopo alcuni tentennamenti, la Bruganelli ha deciso di fare il suo ritorno nello studio del GF Vip per commentare le dinamiche dei nuovi concorrenti. La nota opinionista per questo motivo è solita seguire la diretta anche nel corso della settimana. Per questo motivo sembra conoscere bene già alcuni dei concorrenti e soprattutto sembrerebbe avere già una proferita. Con una stories pubblicata sul suo profilo Instagram ha infatti rivelato: Io sono allibita da Ginevra, è veramente un personaggio, è assurda. Non riesco a smettere di guardarla.

Sonia sembrerebbe quindi aver già scelto il suo concorrente preferito come accaduto già lo scorso anno con l’influencer Soleil Sorge. Questa presa di posizione della nota opinionista adesso potrebbe però avere delle serie conseguenze. Come accaduto lo scorso anno con la Sorge, la Bruganelli in questa edizione potrebbe decidere di proteggere la Lamborghini dagli attacchi degli altri concorrenti ed anche da eventuali nomination che prenderanno il via proprio nel corso della prossima puntata in programma. Alle opinioniste potrebbe infatti essere chiesto di indicare i preferiti e quindi escludere alcuni nomi dalla lista dei concorrenti a rischio.

Non c’è però solo Ginevra nella lista dei preferiti della Bruganelli che sembrerebbe essere in realtà molto soddisfatta delle scelte fatte da Signorini in quanto ha anche aggiunto: È un cast pazzesco, il daytime con questi è meraviglioso. Un cast che vince quindi e convince con gli utenti dei social che sono scatenatissimi e con il pubblico che sembra seguire già con interesse queste prime dinamiche. Un buon segno per Alfonso Signorini che ha lavorato a lungo ed ha fatto delle importanti valutazioni prima di decidere i nomi dei nuovi concorrenti.

Impostazioni privacy