L’ex tronista Luca Salatino sbotta dopo lo scontro infuocato con Elenoire Ferruzzi: il rapporto non sarà più come prima.

Il reality per antonomasia ha inaugurato la sua settima edizione da pochissimi giorni, e il cast è stato rimpolpato con l’avvento di nuovi concorrenti. Le dinamiche al “GF Vip” non mancano mai, e gli spettatori si sono già divisi in tifoserie accanite e sfegatate a favore dei loro beniamini.
Elenoire Ferruzzi, eclettica icona trans, ha contribuito in particolar modo ad animare le vicende nella casa di Cinecittà, scontrandosi pesantemente con l’ex tronista Luca Salatino. Il motivo del contendere è da ricercarsi nell’attrazione, non contraccambiata, nei confronti del volto di “Uomini e Donne”. Il confronto tra i due è sfociato in uno sfogo accorato: vediamo cos’è accaduto nelle ultime ore.
Luca Salatino ammonisce Elenoire Ferruzzi: “Se mi vuoi bene mi devi ascoltare!”

La bombastica Elenoire Ferruzzi ha ammesso sin dalle prime battute del programma di essersi invaghita di Luca Salatino, benché l’ex tronista sia fidanzato solidamente con Soraya, conosciuta durante la permanenza nel format mariano. I rapporti tra i due sono rapidamente degenerati, come spiegato da Elenoire all’hair-stylist Antonino Spinalbese.
“Ti pare che io a 47 anni, dopo il trascorso di vita che ho, vada a fare fantasie e a invaghirmi quando non c’è una base? Non sono scema. Non ti sei accorto di niente? Ma non potevi accorgertene. Ho pianto due notti. Tutta la notte ieri, e anche la notte prima…“. Spinalbese ha quindi spezzato una lancia a favore di Luca Salatino: “Dopo tre giorni non puoi essere sicura di niente. Ma tu sei proprio sicura?“. Elenoire Ferruzzi ha ribadito con sicumera: “Dopo tre giorni o trenta non cambia nulla, anzi, avrei sofferto ancora di più!“.
L’icona LGBTQ+ ha inoltre argomentato: “Tu non sai che vita ho fatto, gli uomini che ho avuto… A me le sensazioni non hanno mai tradito, non mi hanno mai portata a sbagliare. Negli occhi l’ho visto io, non gli altri… Ma tu glielo puoi dire centomila volte, e lui ti dirà che non è così… Mai te lo dirà che è così! Mente!“. In seguito Elenoire ha lanciato un infuocato j’accuse a Luca Salatino, imputandogli la colpa di provare vergogna per il loro rapporto, e la discussione ha assunto toni alquanto molesti.
Mio dio Luca ON FIRE contro Elenoire#gfvip pic.twitter.com/EiV6LoTaZc
— soleilandia ☀️ (@sisonokevin) September 24, 2022
Nelle ultime ore i due si sono finalmente riappacificati, e Luca Salatino ha consolato la compagna di avventura, chiedendole di continuare il percorso con maggiore leggerezza e lucidità. Il pianto inconsolabile di Elenoire Ferruzzi lascia presagire una presa di coscienza ben precisa: l’armistizio tra i due Vipponi avrà natura duratura?
io mi sto per mettere a piangere #gfvip pic.twitter.com/n03FwSBAGP
— 𝐞𝐦𝐚𝐧𝐮𝐞𝐥𝐞. 💭 (@itsemahbitch) September 25, 2022
È ancora troppo presto per un bilancio, ma le scommesse sono già aperte: il primo scontro all’interno della Casa ha già infiammato il pubblico del format, e le prossime nominations potrebbero riservare delle sorprese…