GF Vip 7 | “Che squallore!”: scoperto il piano malefico, il complotto viene a galla [VIDEO]

Emerge un grave retroscena dopo le prime liti al GF Vip 7: la strategia appare chiarissima agli occhi del pubblico.

Alfonso Signorini, GF Vip 7 specialmag.it 20220925
Alfonso Signorini, GF Vip 7 (fonte youtube)

Il reality di Canale 5 ha inaugurato una trionfale settima stagione e Alfonso Signorini, in concerto con il suo staff autoriale, ha arruolato una schiera di personalità esplosive per il suo “GF Vip”.

Tra le fila dei Vipponi in gara per la vittoria spicca l’icona LGBTQ+ Elenoire Ferruzzi, che già dalle prime battute del format ha animato le dinamiche nella casa di Cinecittà. Nelle ultime ore Elenoire si è scagliata contro l’ex tronista di “Uomini e Donne” Luca Salatino, reo di averla a suo dire “sedotta e abbandonata“.

Dopo un amaro sfogo con Antonino Spinalbese, Elenoire è tornata a più miti consigli, confrontandosi finalmente con Luca, e le sue lacrime sembrano suggerire una presa di coscienza circa la natura del loro rapporto. Agli spettatori più attenti, però, non sono sfuggite le dichiarazioni della nota trans: sembra che dietro all’infatuazione per l’ex tronista  ci sia una strategia ben precisa

Elenoire Ferruzzi beccata in flagrante: “Adesso si va avanti per 3 puntate!”, scandalo al GF Vip 7

Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino specialmag.it 20220925
Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino (fonte youtube)

Parte del pubblico del GF Vip 7 ha subodorato la messa in atto di uno schema preciso da parte di Elenoire Ferruzzi. A molti spettatori, infatti, la presunta infatuazione per Luca Salatino sarebbe solamente un modo per tenere i riflettori fissi su di sé e sul suo percorso di transizione. I toni utilizzati nei confronti dell’ex tronista, in effetti, non sono dei più concilianti. Ad Antonino Spinalbese Elenoire aveva confessato: “Tu non sai che vita ho fatto, quanti uomini ho avuto. A me le sensazioni non mi hanno mai tradito. Non mi hanno mai portata a sbagliare. Negli occhi l’ho visto io, non gli altri… Ma tu glielo puoi dire centomila volte, e lui ti dirà che non è così. Mai te lo dirà che è così. Mente!“.

In seguito, però, Elenoire ha compiuto uno scivolone in piena regola, svelando alle compagne di gioco le sue ambizioni per le prossime puntate in programma. La Vippona ha dichiarato sorniona: “Beh, amore… adesso si va avanti per almeno 3 puntate…“, scoppiando poi a ridere di gusto.

Il blogger televisivo Davide Maggio ha riproposto il siparietto su Twitter, e il video è ormai virale in rete. Una pioggia di commenti sta fiorendo sotto alle immagini di Elenoire Ferruzzi, e l’esito non è dei più benevoli. Un utente commenta infatti: “Si, solo che per la sua visibilità ci va di mezzo questo ragazzo. Che squallore!“. Un altro rilancia: “La mossa della Ferruzzi – chissà se pure gli autori hanno messo il loro zampino – è stata spregevole e meschina. Sì, se ne parlerà per tre o quattro puntate e poi stop, tuttavia sarà soltanto il ragazzo a pagare di più, perché alla fine del suo GF lo tempesteranno di domande.“.

Elenoire Ferruzzi pagherà lo scotto per la sua ammissione?

Impostazioni privacy