“Sei un’imbecille, non mi rompere i co***oni!”: urla fuori controllo, prima rissa al GF VIP [VIDEO]

Al GF Vip scatta la prima zuffa mostruosa: lo scherzo innocente l’ha ridotta in lacrime, parole di fuoco per Nikita Pelizon.

Alfonso Signorini al GF Vip specialmag.it 20220926
Alfonso Signorini al GF Vip (fonte youtube)

La settima edizione del “GF Vip” è iniziata da pochi giorni, ma i concorrenti in gara stanno già sfoderando dinamiche e temperamenti del tutto insospettabili. L’iniziale entusiasmo sta già cedendo il passo a saltuari nervosismi e scontri tra gli inquilini della casa di Cinecittà e, nelle ultime ore, una lite furibonda ha tenuto banco sotto alle telecamere.

Protagonisti della rissa televisiva il conduttore radiofonico Charlie Gnocchi, Edoardo Donnamaria, Luca Salatino e Nikita Pelizon, anche se solamente quest’ultima ha subito la reprimenda più severa, scoppiando infine in un pianto desolato.

Nikita nel mirino di Charlie Gnocchi: le parole furenti la annientano in diretta

Nikita Pelizon specialmag.it 20220926
Nikita Pelizon (fonte twitter)

Durante la scorsa notte Edoardo Donnamaria, Nikita Pelizon e Luca Salatino hanno organizzato uno scherzo eclatante ai danni di un dormiente Charlie Gnocchi. I tre hanno infatti depositato sopra al cuscino dell’ignaro addormentato alcuni frammenti di cipolla, causandone l’immediato risveglio.

Charlie Gnocchi ha reagito malamente, svegliandosi stizzito e rincorrendo minacciosamente i compagni fino alla zona cucina. Nonostante le invettive rivolte agli autori della gag, è stata Nikita Pelizon a pagare il prezzo più alto. La modella e influencer si è vista rivolgere una durissima ramanzina, beccandosi anche l’infelice appellativo di “imbecille“. Dopo le indagini del caso, Charlie e Nikita si sono appartati su un divano, e la modella ha esordito: “Non volevo che ti arrabbiassi…“. Il conduttore ha risposto inflessibile: “No, non mi rompere i co**ioni! Sei un’imbecille. Sei un’imbecille. Sei tu!“.

Il malumore di Charlie si è trascinato, tra il serio ed il faceto, fino a pochissimi minuti fa, e molti spettatori non han mancato di notare l’aria abbattuta e sconfitta di Nikita, con cui il conduttore sta evitando qualsivoglia rapporto. Alcuni utenti ritengono spropositata la reazione allo scherzo, e lanciano accorati appelli di protezione per la loro beniamina:

La pesante lite avrà ulteriori ripercussioni in sede di nominations? Quasi certamente Alfonso Signorini sceglierà di mandare in onda la clip incriminata, e ciò potrebbe cambiare le sorti dei due Vipponi reduci dallo scontro. Non resta che attendere il prime time del programma…

Impostazioni privacy