GF VIP | “Si sono picchiate”: caos nella casa, è successo davvero [VIDEO]

All’interno della casa del GF VIP sta già succedendo di tutto. La rivelazione delle ultime ore fa luce su un rapporto ormai logorato: sono arrivate alle mani

GF VIP
GF VIP (Screen da Twitter)

Il reality show più irriverente della TV è ritornato con tutta la sua forza trascinatrice. Con Alfonso Signorini al timone e Sonia Bruganelli e Orietta Berti come opinioniste, la nuova edizione del GF VIP si sta già dimostrando all’altezza delle aspettative del pubblico: il materiale non manca affatto.

Nelle ultime ore, all’interno della casa, un nuovo inquilino ha però rivelato un retroscena inedito e che getta molte ombre su una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione: sono arrivate alle mani.

GF VIP: la verità su Pamela Prati

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci (Twitter)

Uno degli ultimi entrati nella casa del GF VIP è Giovanni Ciacci. Il curatore d’immagine dei VIP è stato il primo ad essere stato annunciato da Alfonso Signorini, il quale con il suo ingresso ha voluto portare su Canale5 uno dei temi più difficili e spesso tralasciati, nascosti: quello della sieropositività. Giovanni Ciacci, infatti, è un omosessuale dichiarato ormai da anni e che recentemente ha anche ammesso il suo essere sieropositivo: la sua presenza al GF VIP vuole risuonare da monito e vuole sensibilizzare chi ancora vede queste persone come “untori”.

Il suo ingresso, però, era molto atteso anche perché Ciacci nella casa del GF VIP dovrà convivere per diversi mesi con una delle persone con cui negli ultimi anni ha avuto più problemi: Pamela Prati. Il caso di Mark Caltagirone, infatti, non ha mai convinto il curatore d’immagine, che più volte si è espresso in maniera critica verso la showgirl: i due, all’interno delle stesse mura con le telecamere puntate addosso per 24 ore su 24, potrebbero lasciarsi andare a litigate anche furiose.

Nelle ultime ore, Giovanni Ciacci stava chiacchierando con Sara Manfuso proprio della Prati e le stava spiegando come a lui non piacesse già da prima del caso Mark Caltagirone. Ha poi rivelato che lui l’ha conosciuta negli anni in cui la showgirl collaborava con Valeria Marini e che, proprio in quel periodo, le due sono arrivate a picchiarsi:

Hai presente cosa ho visto io?!” ha detto Ciacci alla Manfuso. Sicuramente questa rivelazione creerà ulteriori tensioni nella casa del GF VIP e non si esclude che, di questa benedetta lite tra donne, se ne parlerà lunedì 26 in puntata.

Impostazioni privacy