“Deve tornare a casa!”: Uomini e Donne che scena infernale, la tronista alla gogna [VIDEO]

Uomini e Donne é finito nel caos dopo l’ultima puntata andata in onda con una scena infernale. Cos’è successo?

Tina Cipollari Uomini e Donne Specialmag 23_09_22
Tina Cipollari Uomini e Donne Specialmag 23_09_22 (Twitter screenshot)

Uomini e Donne è il programma di Canale 5 della fascia pomeridiana che è tornato da una settimana a farci compagnia dal lunedì al venerdì. Maria De Filippi conduce seduta sui gradini della famosa scalinata dello studio del dating show. Di fronte a lei c’è una pista ampia con due parterre maschile e femminile, oltre ai troni e alle sedute degli opinionisti.

Anche quest’anno il programma ha mantenuto la formula dell’anno scorso e perciò i tronisti convivono con i cavalieri e le dame e le puntate vengono registrate insieme. Perciò di tre giorni in tre giorni, il pubblico può godersi le avventure del trono over e del trono classico insieme.

Nell’ultima puntata però andata in onda c’è stata una scena davvero infernale: “Deve tornarsene a casa”. Scopriamo insieme che cosa è successo e le reazioni del pubblico, perché nelle prossime puntate potrebbe cambiare tutto.

Uomini e Donne: tronista in fuga?

Tina e Federica Specialmag 23_09_22
Tina e Federica Specialmag 23_09_22 (Twitter screenshot)

Uomini e Donne ha ripreso la sua corsa con le famosissime sfuriate di Tina Cipollari. L’esplosiva opinionista non risparmia nessuno che non le piaccia o che non reputi sincero. Stavolta la cattiva sorte è toccata alla nuova tronista Federica, colpevole di essere troppo pretenziosa verso i suoi corteggiatori e forse poco onesta, almeno secondo le prime impressioni di Tina.

La scena infernale dell’opinionista contro Federica ha fatto saltare gli spettatori dai loro divani. Sono in molti a pensare che Federica abbia già le ore contate, perché non sarebbe la prima volta che la Cipollari mette in fuga qualcuno.

La tronista però ha cercato di difendersi in tutti i modi e pare che non abbia nessuna intenzione di andarsene. Il pubblico conosce bene la tenacia della Cipollari e di sicuro nelle prossime puntate le farà vedere i sorci verdi. Federica riuscirà a resistere e respingere tutte le accuse?

 

Impostazioni privacy