Alfonso Signorini evita la bufera | “Era una provocazione”: costretto a tagliare le immagini

Ennesimo intervento decisivo del conduttore Alfonso Signorini costretto a tagliare tutto per evitare un nuovo braccio di ferro interno

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Alfonso Signorini è finalmente tornato al timone di una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Protagonisti indiscussi ancora una volta tutti i concorrenti scelti dal conduttore e che in pochi giorni hanno già lasciato il segno. In particolare, durante la seconda puntata andata in onda, ha fatto il suo ingresso Sofia Giaele De Donà con un video presentazione che ha scatenato il gossip. La nuova vippona si sarebbe infatti lasciata andare ad alcune frecciatine, non solo nei confronti di Elisabetta Gregoraci, che a quanto pare però sarebbero state sapientemente eliminate al momento del montaggio.

Alfonso Signorini scoperto, la rivelazione di Sofia Gaele: hanno tagliato tutto

La gieffina Sofia Gaele De Donà (screenshot sito GF Vip)

In occasione del suo video di presentazione, la De Donà ha fatto riferimento ad alcuni gossip ed ai continui paragoni con Elisabetta Gregoraci. A tal proposito nella presentazione ha sottolineato: Ma per favore dai, mi potevano solo pulire le scarpe! Questa era troppo brutta?. Un argomento sui cui è tornata in queste ore durante un confronto con alcuni suoi attuali compagni di avventura. Nel dettaglio la De Donà ha rincarato la dose rivelando anche di un presunto intervento degli autori.

Durante la notte, Gaele parlando del suo video di presentazione e di Elisabetta ha infatti rivelato: Ho mandato una frecciatina alla Gregoraci. Ho detto tipo che la metto sotto i tacchi. Era una provocazione. Ho mandato frecciatine anche ad altri ma credo non le abbiano messe. Quella ad Elisabetta l’ho fatta per provocare”. La gieffina ha quindi confermato di aver voluto solo provocare la nota showgirl e conduttrice ma soprattutto ha confermato di essere fatta proprio così. Allo stesso tempo con le sue parole ha però anche rivelato un clamoroso retroscena ovvero quello di un preciso intervento di Signorini e degli autori. Una scelta probabilmente fatta per evitare eventuali nuovi scontri o clamorose polemiche interne alla Mediaset.

La De Donà intanto ha dimostrato di non avere paura di dire quello che pensa ed in questi primi giorni in casa si è già lasciata andare a commenti molto duri nei confronti degli altri concorrenti. Di certo sembra pronta a regalare nuovi colpi di scena ma soprattutto ad animare la vita nella casa più spiata d’Italia e le prossime puntate in programma.

Impostazioni privacy