Volano stracci al Grande Fratello Vip: “Non è stata un’amica” | Sfogo durissimo dopo la diretta

Sfogo durissimo dopo la diretta del Grande Fratello Vip con protagonista la fidanzata di un noto concorrente: parole al veleno

Grande Fratello Vip
Il cast del Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Quello che va in scena nella casa del Grande Fratello Vip senza dubbio influenza anche la vita dei familiari dei concorrenti. Questo è quanto accaduto in queste ore con Soraia Ceruti ovvero la fidanzata di Luca Salatino conosciuta nello studio del dating show Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice ha deciso di commentare quanto accaduto tra il suo fidanzato ed Elenoire Ferruzzi subito dopo la diretta dell’ultima puntata. Soraia ha scelto di schierarsi dalla parte di Luca sottolineato di vedere una sola colpevole in tutta questa storia ovvero Sara Manfuso.

Grande Fratello Vip, Soraia contro Sara Manfuso: accusa gravissima

La gieffina Sara Manfuso (screenshot sito GF Vip)

Durante l’ultima puntata del reality andata in onda, Alfonso Signorini ha deciso con ironia di analizzare l’interesse di Elenoire Ferruzzi nei confronti di Luca Salatino. L’ex tronista ha però sottolineato di aver affrontato la situazione come un gioco essendo fidanzato ed innamorato. Le sue parole hanno colpito nel vivo Elenoire che si è subito risentita e scatenato a sua volta la reazione di Luca che si è poi confrontato con gli altri. Tra i presenti anche Sara Manfuso che ha dato ragione al tronista: una mossa che non è piaciuta proprio a Soraia.

La fidanzata dell’ex tronista è quindi tornata sui social per dire la sua: La grande amica di Elenoire: Sara. Colei che è stata la prima ad incoraggiarla in questa cosa, ora dice che scherzava? E vedrai sventolar bandiera gialla”. La Ceruti ha poi voluto precisare: “Non sono arrabbiata con Luca, lui non ha sbagliato niente ed era evidente che giocava e scherzava con Elenoire. Ma la falsità di Sara che dice a Luca che scherzava quando in realtà è stata la prima ad incoraggiarla quindi giudico un po’ il fatto di non essere stata un’amica sincera di Elenoire. Poteva evitare certi discorsi che andavano ad illudere appunto Elenoire. Tutto qui”.

L’ex corteggiatrice ha quindi chiarito di non essere preoccupata per Luca e di non avere nulla da recriminare alla Ferruzzi. Al contrario, la sua accusa è nei confronti di Sara e del suo comportamento secondo lei particolarmente ambiguo in casa. Un pensiero in realtà condiviso anche dai social che in queste ore hanno commentato quanto accaduto tra i due gieffini nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy