Invito speciale di Amadeus: “Insieme a Sanremo” | La coppia è pronta a riunirsi

Il conduttore Amadeus pronto a mettere a segno un colpaccio in vista del prossimo Festival di Sanremo: insieme sul palco

Amadeus
Il conduttore Amadeus (Foto ANSA)

Dopo i numeri collezionati nelle precedenti edizioni, la rete televisiva Rai ha deciso di affidare ancora una volta il Festival di Sanremo al conduttore Amadeus. Lo storico volto della rete vuole senza dubbio stupire il pubblico ed è per questo che sta lavorando per definire tutti i dettagli. A tal proposito, il conduttore si prepara a mettere a segno un colpaccio tra gli artisti in gara con l’arrivo a sorpresa di Gigi D’Alessio e del figlio LDA, noto al pubblico per la sua partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi.

Amadeus vuole Gigi D’Alessio e Luca insieme sul palco: l’indiscrezione sul prossimo Sanremo

Gigi D’Alessio e LDA (screenshot Instagram)

Attraverso il suo profilo Instagram personale, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha rivelato una clamorosa indiscrezione su quanto potrebbe accadere nei prossimi mesi: Gigi D’Alessio e LDA potrebbero prendere parte in coppia alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Il conduttore Amadeus potrebbe quindi mettere a segno un colpaccio clamoroso in prima serata per la rete: permettere a padre e figlio di esibirsi insieme anche se non per la prima volta. Gigi e suo figlio Luca hanno infatti già presentato alcuni lavori insieme ma questa sarebbe la prima volta per loro su di un palco molto importante.

Il post di Amedeo Venza (screenshot Instagram)

Inoltre, se per Gigi questo si trasformerebbe in un gradito ritorno, per Luca questa sarebbe una grande prima occasione. LDA è infatti noto al grande pubblico da circa un anno ovvero dalla sua decisione di prendere parte alla scorsa edizione del talent Amici di Maria De Filippi. Per il giovane artista l’esperienza nel talent è terminata poco prima della finale ma una volta fuori tra gli allievi è quello ad aver collezionato uno dei migliori dati di ascolto e streaming. Questo invito speciale si trasformerebbe quindi per lui in un vero e proprio riscatto.

In realtà questa non è la prima volta per LDA che già alcuni mesi fa è stato inserito sulla lista di Amadeus. Alcune indiscrezioni lo volevano in ballottaggio con Luigi Strangis, suo ex collega ad Amici ed ultimo vincitore del talent. Stando a questo nuovo dettaglio, Luca sembrerebbe averla spuntata sull’avversario e pronto a cantare ancora con suo padre. Al momento questa però resta ancora una semplice indiscrezione da confermare o smentire nel corso dei prossimo mesi.

Impostazioni privacy