Sonia Bruganelli sotto shock | “Non ho ricevuto il contratto”: deve lasciare subito la casa?

L’opinionista Sonia Bruganelli riceve una notizia del tutto inaspettata: gravi irregolarità nei confronti di un concorrente.

Sonia Bruganelli specialmag.it 20220922
Sonia Bruganelli (fonte youtube)

L’opinionista Sonia Bruganelli da pochi giorni è tornata alla ribalta nel contesto televisivo del “GF Vip”. Nuovamente in corsa nella settima edizione del format, l’imprenditrice affianca quest’anno la cantante Orietta Berti, e spalleggia Alfonso Signorini nella conduzione.

Nelle ultime ore un concorrente ha denunciato una gravissima irregolarità, esponendosi durante un fuori onda con i compagni. A quanto pare, i contratti del cast sarebbero stati trattenuti dagli autori del format…

Sonia Bruganelli esterrefatta: il GF Vip ha gabbato i concorrenti

Attilio Romita
Attilio Romita (fonte youtube)

Nel giro di pochissimi giorni, le personalità più esplosive del format sono emerse, regalando già agli spettatori momenti al cardiopalma. Nonostante l’allure da diva di Elenoire Ferruzzi e i muscoli sfoggiati da Luca Salatino e Antonino Spinalbese, la vera rivelazione sembra essere il giornalista Attilio Romita. L’ex mezzobusto RAI in soli due giorni ha seminato il panico tra gli autori del “GF Vip”, incorrendo in regolari censure da parte di Mediaset.

In particolare, il giornalista si è scagliato contro la Royal Family, Giucas Casella e persino mamma RAI, e le sue parole non sono sfuggite agli spettatori più attenti. Durante un fuorionda inserito nel prime time, il giornalista si è sfogato, avversando apertamente le scelte del conduttore Alfonso Signorini. “Non mi ha fatto dire una parola, come se non ci fossi. Io non ho manco ricevuto il contratto firmato indietro! Non riesco a capire, ha insistito con me. Non so che ca**o vuole da me, per poi trattarmi in questo modo…“.

Il navigato giornalista rischia ora severe ripercussioni legali dopo le sue affermazioni sulla famiglia reale britannica e i vertici di Viale Mazzini. In effetti, anche la sua pagina Wikipedia è stata momentaneamente oscurata, e tale casualità fa presagire il peggio.

Attilio Romita verrà protetto dal pubblico, oppure sarà epurato dal cast del reality di Mediaset?

Impostazioni privacy