Sonia Bruganelli pronta a farle la guerra: “Arriva questa…” | Alta tensione in studio

L’opinionista Sonia Bruganelli è pronta a scatenare un nuovo braccio di ferro nello studio del GF Vip: le sue ultime dichiarazioni 

Sonia Bruganelli
L’opinionista Sonia Bruganelli (screenshot sito GF Vip)

Nonostante le dichiarazioni rilasciate in questi mesi, Sonia Bruganelli è tornata regolarmente al suo posto. La nota conduttrice ha infatti accettato la proposta di Alfonso Signorini ed è stata confermata nel ruolo di opinionista nel corso di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Questa volta in studio con lei la cantante Orietta Berti e non Adriana Volpe con cui più volte si è scontrata. Nello stesso studio la stessa Sonia potrebbe però aver già trovato una nuova “nemica” ovvero la nota influencer Giulia Salemi.

Sonia Bruganelli, le sue parole su Giulia Salemi: il gesto in diretta

Il conduttore Alfonso Signorini con Giulia Salemi (screenshot sito GF Vip)

L’opinionista del Grande Fratello Vip ha rilasciato alcune recenti dichiarazioni ai microfoni di CasaChi con Sophie Codegoni. Tra gli argomenti affrontati dalla Bruganelli anche quanto accaduto con Giulia Salemi nel corso della prima puntata andata in onda del reality. L’influencer ha infatti fatto il suo ingresso in studio per occuparsi dei social con una gag in compagnia di Alfonso Signorini. Il suo arrivo ha però scatenato Sonia che proprio in quel momento stava dicendo la sua su uno dei concorrenti.

Per questo motivo la Bruganelli ha rivelato di esserci rimasta molto male: “Lei è molto carina e la trovo perfetta per quel ruolo. La guardavo come avrebbe fatto la Gregoraci? No, perché? Quando mi ha interrotta l’avrei voluta vedere cascare lì davanti…la prima volta che parlo e arriva questa e ok!. Nel corso dell’intervista, la nota opinionista con ironia ha poi aggiunto: Stavo per andarmene ma poi era troppo presto. Lei poi si occupa del web, chi può dirlo? Potrebbe suonarsela e cantarsela da sola, che ne sappiamo?”.

Una serie quindi di frecciatine al veleno quelle della Bruganelli nei confronti di Giulia Salemi che potrebbe dover quindi affrontare adesso la “vendetta” della sua nuova collega. La Bruganelli potrebbe adesso decidere di tenere sotto controllo il comportamento di Giulia in studio per intervenire nel momento più opportuno. Dopo gli scontri del passato con la Volpe, il conduttore Alfonso Signorini potrebbe quindi adesso dover gestire quelli tra la sua fedele opinionista e la sua ex vippona. Saranno le prossime puntate in programma a confermare o smentire il via di una nuova possibile guerra fredda tra le due.

Impostazioni privacy