Mara Maionchi altro che addio: “Sarà ospite fissa”, colpo grosso su Rai 3

Mara Maionchi non ha riscosso il successo che meritava e si è parlato di uno stop alla tv. Tutto smentito nelle ultime ore.

Mara Maionchi Specialmag 22_09_22
Mara Maionchi Specialmag 22_09_22 (Raiplay screenshot)

Mara Maionchi è la conduttrice approdata in Rai con il nuovo format Nudi per la Vita che ha deluso le aspettative. Che cosa le riserva il futuro?

Mara Maionchi era una delle rivelazioni di Rai, approdata in prime time sulla seconda rete televisiva nazionale. Il suo programma Nudi per la vita era un format molto interessante a sfondo sociale, per sensibilizzare sui tumori al seno e alla prostrata.

Con un cast maschile e femminile d’eccezione, gli spogliarelli di anima e corpo sono andati in onda senza suscitare il gradimento sperato. Il docu-reality ha appena chiuso i battenti, riuscendo a mandare in onda tutte le puntate previste, ma i risultati piangono con un 6% di share di media.

Un risultato un po’ deludente per un prodotto ben confezionato e condotto egregiamente dalla Maionchi. In molti hanno così ipotizzato un addio con stop alla tv (almeno per un po’) della conduttrice, che invece nelle ultime ore sorprende e sta già per tornare in video. Di che si tratta?

Mara Maionchi: dal flop al nuovo progetto

Mara Maionchi e Fabio Fazio Specialmag 22_09_22
La Maionchi e Fabio Fazio Specialmag 22_09_22 (Twitter screenshot)

Mara Maionchi in tv è esplosiva e in Nudi per la vita ha mantenuto un profilo più basso, adatto alle tematiche affrontate. Certo è che una come lei deve andare a briglia sciolta e forse questo lo ha colto perfettamente Fabio Fazio: “Sarà ospite fissa”.

La Maionchi rimane dunque in Rai e sta per tornare sul piccolo schermo accanto a Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback in Che tempo che fa su Rai 3. Se qualcuno sperava nel suo arrivo in Mediaset dunque, resterà deluso. Sicuramente tra Maionchi e Littizzetto non sarà più al sicuro nessuno e pure Fazio avrà il suo bel da fare.

Altro che addio alla tv, Mara ci resterà per molti mesi almeno fino alla conclusione del programma tra maggio e giugno. Gli spettatori sono entusiasti di questa nuova e interessante avventura per lei.

Impostazioni privacy