Amici di Maria, “Sei a rischio eliminazione” | Reazione folle: “Dò fuoco agli studi”

Durante il primo daytime della nuova edizione di Amici, una ballerina ha ricevuto un verdetto pesantissimo. La reazione è fuori dai limiti

Amici di Maria
Amici di Maria (WittyTV)

La nuova edizione di Amici di Maria de Filippi ha preso il via domenica 18 ottobre, con la formazione delle classi. Martedì 20, nel primo daytime, è stato poi mandato in onda il proseguimento della puntata, che domenica si è stoppata per dare la linea a Verissimo, e il gruppo di Amici22 si è completato.

Già nei primi giorni all’interno della scuola, però, ci sono dei problemi tra insegnanti e alunni. In particolar modo, due ballerini si sono mostrati sconcertati da ciò che due docenti hanno detto su di loro, mandandoli a rischio eliminazione: la reazione del pubblico è folle.

Amici di Maria, Rita contro Todaro e Emanuel Lo

Rita e Ramon
Rita e Ramon (WittyTV)

Ramon e Rita sono i due ballerini scelti da Alessandra Celentano. Di ispirazione classica Rita, seppur presentatasi con una coreografia di danza moderna, e ballerino classico Ramon, che è entrato ballando Fiamme di Parigi, i due han colpito la maestra per la loro bravura e le loro doti artistiche e fisiche. I due ballerini, però, non hanno altrettanto conquistato gli altri coach di ballo, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo, che si sono espressi dubbiosi nei loro confronti durante la puntata di domenica 18 settembre.

Durante il daytime di mercoledì 21 settembre, ai ballerini sono stati mostrati i voti che tutti gli insegnanti di ballo han dato loro durante l’esibizione di domenica: gli ultimi in classifica, risultante dalla media di voti ricevuti, rischiano l’eliminazione. Rita e Ramon, a quel punto, scoprono che Raimondo Todaro ed Emanuel Lo hanno dato ad entrambi pesantissime insufficienze, criticate non solo da loro due ma da tutta la classe. Immediatamente, Alessandra Celentano li ha convocati per parlare di questi voti, a suo dire inaccettabili:

Il pubblico a casa, però, non è riuscito a trattenersi di fronte a questa situazione e le reazioni sono state delle più disparate:

Rita e Ramon, soprattutto durante il confronto con la Celentano, si son mostrati fin da subito convinti delle proprie capacità e in grado di esprimere la propria opinione senza paura, qualità che senz’altro li aiuterà durante il percorso ad Amici22. Tra di loro e i due professori, Emanuel Lo e Raimondo Todaro, si prevedono però parecchie scintille.

Impostazioni privacy