Ambra Angiolini nei guai: dopo il danno, arriva la beffa | Chiamata urgente agli avvocati

Ambra Angiolini è finita al centro di una nuova polemica che rischia di concludersi solo in tribunale: parlano i suoi avvocati

Ambra Angiolini
La conduttrice Ambra Angiolini (Foto ANSA)

Sono giorni complicati per Ambra Angiolini e non solo in quanto ricchi di impegni. La nota conduttrice è infatti finita al centro di una gravissima accusa ovvero quella di occupare abusivamente una casa non sua. Questa clamorosa insinuazione è arrivata in queste ore da parte di Silvia Slitti, ex moglie di Giampaolo Pazzini, che con le sue parole ha prima scatenato il gossip e poi costretto i legali della Angiolini ad intervenire per provare a fare luce su questa situazione.

Ambra Angiolini, adesso parlano i suoi avvocati: braccio di ferro in corso

Ambra Angiolini (Foto ANSA)

Con tutta una serie di stories pubblicate sul suo profilo Instagram personale, la Slitti ha lanciato questa clamorosa accusa nei confronti della nota conduttrice. L’ex protagonista di Non è la Rai circa una anno fa avrebbe stipulato un contratto con la Slitti per affittare la sua casa milanese ed andare a viverci con il suo compagno dell’epoca ovvero l’allenatore Massimiliano Allegri. Finita la storia tra i due, la Angiolini si sarebbe comunque recata in questa casa con la figlia Jolanda e le due vivrebbero ancora lì nonostante una validità del contratto pari a soli 10 mesi.

Al momento quindi la conduttrice starebbe occupando abusivamente l’appartamento. Una versione dei fatti su cui hanno scelto di intervenire anche i legali della Angiolini con alcune dichiarazioni pubblicate dal quotidiano La Repubblica: Notizie riportate in modo distorto e inappropriato con riferimento a una vicenda strettamente personale di cui si stanno occupando i legali delle parti coinvolte. È evidente la lesione della privacy e dell’onorabilità di Ambra Angiolini, che impone fin da subito la cessazione di ogni ulteriore divulgazione di illazioni e commenti”.

Un intervento deciso con cui i legali della conduttrice sperano di spegnere finalmente le polemiche. Dello stesso avviso sembrerebbe non essere la Slitti che in queste ore ha aggiunto di essere costretta a vivere in albergo in quanto impossibilitata a far ritorno in casa. Inoltre, l’ex signora Pazzini ha anche rivelato di non aver mai avuto problemi con Allegri che le avrebbe sempre pagato regolarmente l’affitto. La Angiolini quindi, dopo essere stata costretta ad affrontare una dura separazione e tutte le sue conseguenze, rischia di dover affrontare una bufera mediatica ed anche una nuova battaglia legale tra le mura di un tribunale.

Impostazioni privacy