Giulia Salemi mai vista così: “Sta male?”, il dettaglio fa allarmare tutti [FOTO]

Giulia Salemi é tornata al GF Vip con un ruolo inedito. L’allarme però é scattato subito, che cosa sta succedendo?

Giulia Salemi Specialmag 20_09_22
Giulia Salemi Specialmag 20_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Giulia Salemi si è guadagnata un posto nello studio del GF Vip dopo aver partecipato per due volte come concorrente. Nell’edizione di due anni fa la Salemi ebbe un gran successo e conobbe Pierpaolo Pretelli, suo fidanzato da allora. I due infatti non si sono mai lasciati da quando i loro sguardi si sono incrociati dentro la casa più spiata d’Italia.

Anche Pierpaolo fa parte del cast, perché si occupa insieme a Soleil Sorge del GF Vip party, trasmissione della piattaforma Mediaset Infinity, che si occupa di interviste approfondimenti del reality.

Così Pier e Giulia sono vicini anche in questa avventura e vivono un nuovo Grande Fratello Vip da protagonisti al servizio del reality. Dopo la prima diretta però, tutti i fan della Salemi hanno fatto scattare un allarme: “Sta male?”. Che cosa sta succedendo a Giulia?

Giulia Salemi: il dettaglio non sfugge ai fan

Alfonso e Giulia Specialmag 20_09_22
Alfonso e Giulia Specialmag 20_09_22 (Mediasetplay screenshot)

La Salemi si è auto presentata in diretta facendo uno scherzo alle spalle di Signorini. Il suo spazio in studio è proprio accanto al conduttore e di fronte alle opinioniste. Con il suo tablet, l’influencer si occuperà di leggere e riportare i commenti di Twitter più ironici e pungenti durante la diretta.

Il suo è un ruolo parecchio importante, considerato che il chiacchiericcio generato dal reality (insieme ai dati d’ascolto) éla cosa più importante che gravità vicino a Cinecittà.

Dopo la sua apparizione però molti fan si sono preoccupati enormemente a causa della sua magrezza, come si può vedere dai video e dalle foto del debutto dell’influencer.

La Salemi che eravamo abituati a vedere dentro la casa del Grande Fratello era più in forma e aveva linee molto più morbide, mentre le foto ora la ritraggono di una magrezza impressionante, secondo il parere del pubblico. Considerato che la tv ingrassa, qualcuno sostiene che Giulia non stia bene, nonostante apparisse splendente e luminosa.

Senz’altro si tratta di un’impressione sbagliata da parte dei fan che hanno fatto scattare l’allarme e si augurano che Giulia abbia semplicemente fatto una dieta prima di apparire in tv.

 

Impostazioni privacy