Elisabetta Gregoraci lasciata da sola: “Ha cambiato strada” | Costretta ad una telefonata improvvisa

Avvistamento bomba per la nota conduttrice e showgirl Elisabetta Gregoraci: costretti a prendere due strade completamente diverse

Elisabetta Gregoraci
La showgirl Elisabetta Gregoraci (screenshot Twitter)

Non si spegne il gossip che vede protagonista la conduttrice Elisabetta Gregoraci. La vita privata dell’ex gieffina di Alfonso Signorini è finita in queste ore ancora una volta nel mirino degli addetti ai lavori a causa di un avvistamento sospetto. La showgirl è stata infatti vista per le strade di Milano con l’imprenditore Giulio Fratino in atteggiamenti intimi. Si tratta del secondo avvistamento sospetto per i due che questa volta si sarebbero impegnati per evitare i fotografi senza però ottenere il risultato tanto sperato.

Elisabetta Gregoraci, la passeggiata con Giulio Fratini: atteggiamento sospetto

Elisabetta Gregoraci nella casa del GF Vip (screenshot Twitter)

Nel suo ultimo numero, il settimanale Chi ha lanciato una vera e propria bomba di gossip sull’ex gieffina di Alfonso Signorini. Come mostrano le foto pubblicate, la showgirl è stata paparazzata a Milano con Giulio Fratini. Sul settimanale è possibile leggere: Hanno pranzato in zona via Montenapoleone e hanno iniziato a passeggiare tra le vie dello shopping. A quel punto il colpo di scena in quanto l’imprenditore si sarebbe accorto dei fotografi ed ha cambiato strada.

Una mossa, stando alla ricostruzione, per sviare i fotografi che invece si sarebbero avvicinati a lui per chiedere spiegazioni ricevendo come risposta un secco: Non so di cosa tu stia parlando. Una storia che si è poi arricchita di nuovi dettagli. La decisione di Fratini ha infatti costretto la Gregoraci a proseguire da sola la passeggiata. La conduttrice si sarebbe ritrovata da sola ma soprattutto disorientata dalla mossa del suo accompagnatore. L’allarme è poi rientrato pochi minuti dopo quando alla showgirl sarebbe arrivata una telefonata dello stesso Fratini con tutte le spiegazioni del caso. Le parole dell’imprenditore sembrerebbero aver così tranquillizzato la showgirl e rimesso tutto in ordine.

La deviazione di Fratini, noto anche per una sua lunga frequentazione con la conduttrice Roberta Morise, sembra confermare allo stesso tempo come la coppia sia decisa a mantenere ancora il massimo riserbo su questa storia nonostante alcuni sospetti avvistamenti anche sui social. Chissà come prenderà Flavio Briatore questi scatti e questa ennesima segnalazione. Lo scorso mese di agosto, l’ex marito della Gregoraci e padre di Nathan Falco, aveva dichiarato in merito ad un presunto nuovo compagno per l’ex gieffina: Non credo proprio“. Una storia d’amore che rischia adesso di trasformarsi quindi in un vero e proprio giallo.

Impostazioni privacy