Alfonso Signorini non può tirarsi indietro: “Voglio un confronto” | Presto il faccia a faccia in casa

Alfonso Signorini si prepara ad accogliere l’invito di una sua nota ex gieffina: vuole un confronto nella casa del GF Vip

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip ha preso il via da pochissime settimane ma sono già numerose le polemiche. In particolare, in queste ore hanno scatenato grande clamore le dichiarazioni di alcuni concorrenti nei confronti di alcuni ex protagonisti del reality. Tra questi anche Patrizia Rossetti finita nel mirino di ben due ex vippone ovvero Guenda Goria e sua madre Maria Teresa Ruta. Soprattutto la nota conduttrice e giornalista si è detta pronta ad entrare in casa per spiegare come stanno le cose alla sua ormai ex amica.

Alfonso Signorini, le parole di Maria Teresa Ruta: terremoto in arrivo

L’ex gieffina Maria Teresa Ruta (screenshot Twitter)

Rischia di scatenarsi una vera e propria guerra tra Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta. Tutto è cominciato in occasione della prima puntata del reality quando Guenda Goria sui social ha riportato una frecciatina al veleno della conduttrice nei confronti della madre ai tempi del loro GF Vip. Parole durissime e che avrebbero ferito nel profondo proprio la Ruta convinta di aver trovato in Patrizia una vera amica. Adesso la situazione sembrerebbe essere invece del tutto cambiata e lo si evince dalle parole della diretta interessata.

La Ruta ha rilasciato alcune inaspettate dichiarazioni ai microfoni di PipolTv: Patrizia ha fatto con me Pechino Express e credevo ci fosse un’amicizia pulita. Prima che lei entrasse nella casa, le ho telefonato una sera e le ho dato diversi consigli. Quando ha fatto il suo ingresso, sui social sono uscite le sue dichiarazioni contro di me quando io mi trovavo in casa. Cose che purtroppo non avevo mai visto e di cui lei non mi aveva detto niente”. Una scoperta quindi amara per l’ex gieffina che non si aspettava di certo un comportamento del genere. Nel corso dell’intervista ha aggiunto: Un confronto con lei? Mi piacerebbe. Sarebbe carino se mi dicesse tutto in faccia!.

La Ruta sembra quindi avere le idee chiare: nei suoi piani c’è quindi la voglia di un confronto con una persona che lei ha sempre considerato come una sua amica. Sono tante le domande che vorrebbe poterle fare anche per poter chiarire le rispettive posizioni. Un messaggio chiaro e forte ad Alfonso che dovrà adesso decidere se darle davvero questa possibilità nel corso dei prossimi appuntamenti con il reality.

Impostazioni privacy