Tina Cipollari lo scopre e lo spu**ana | Caos in studio: “Non gli piace per niente”

Caos in studio tra i protagonisti del Trono Over dopo la rivelazione di Tina Cipollari: l’opinionista ha già scoperto tutto

Tina Cipollari
L’opinionista Tina Cipollari (screenshot Witty)

Dopo la lunga pausa estiva ed i funerali della Regina Elisabetta, ha fatto finalmente il suo ritorno sul piccolo schermo anche il dating show Uomini e Donne. La conduttrice Maria De Filippi ha scelto di dedicare la prima puntata di questa edizione al Trono Over e ad alcuni storici protagonisti. In particolare, in studio è arrivata la dama Gemma Galgani che ha deciso di chiudere la conoscenza con un suo vecchio corteggiatore e di cominciare una nuova frequentazione. Il cavaliere arrivato per la donna sembra però già non convincere Tina Cipollari.

Tina Cipollari smaschera Didier: l’errore del cavaliere

Didier e Gemma nello studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Durante la puntata andata in onda, la conduttrice Maria De Filippi ha deciso di far entrare in studio Didier, un nuovo corteggiatore di origini francesi per Gemma. L’opinionista Tina ha subito colto l’occasione per lanciare una frecciatina alla sua storica nemica: Non sa niente di te o non si troverebbe qui adesso. La dama non si è fatta intimorire ed ha quindi chiesto alcune curiosità al cavaliere che ha raccontato un po’ della sua vita. Parole che hanno colpito Gemma a tal punto da spingerla ad accettare il corteggiamento.

A quel punto è però intervenuta Tina che ha avvertito il cavaliere: Ti sei rovinato. L’opinionista si è poi rivolta nuovamente a Didier per una domanda molto importante: “Scusami ma vedendola di persona, ti ha fatto lo stesso effetto di quando hai visto Gemma in tv. È attraente? Lo pensi ancora?. Una domanda a cui ha però fatto seguito un lungo silenzio del cavaliere che ha quindi scatenato l’opinionista che si è poi rivolta alla Galgani: Ma tu segui quello che dicono? Un uomo che risponde così...Non ha detto bellissima, stupenda. L’espressioni o sei sudamericano o francese, il senso è quello. Non la reputo una risposta positiva. Non gli è piaciuta per niente.

Secondo l’opinione di Tina, il cavaliere non è quindi interessato a Gemma ed anzi ha cambiato idea in occasione del loro primo incontro. Didier ha poi voluto specificare: Non sono deluso fisicamente. Adesso bisogna vedere la parte interna. La conduttrice ha deciso di fermare la sua opinionista sottolineando di aver notato lo stesso dettaglio ma di essere pronta ad attendere i tempi di Didier e soprattutto ad analizzare la situazione dopo che i due si saranno visti lontani dallo studio.

 

Impostazioni privacy