Serena Rossi | Notizia eclatante: arriverà a febbraio

Grosse soddisfazioni in arrivo per Serena Rossi: sta per annunciare l’approdo al sogno di una vita.

Serena Rossi specialmag.it 20220920
Serena Rossi (fonte youtube)

Per l’attrice e conduttrice Serena Rossi il 2022 sta terminando in modo aureo. Dopo il successo indiscusso della fiction di RAI 1 “Mina Settembre“, prodotta da RAI Fiction in collaborazione con Italian International Film, le soddisfazioni fioccano copiose.

L’interprete partenopea, infatti, si è vista rinnovare il progetto, e “Mina Settembre” è approdata alla sua seconda stagione. L’autunno si rivela proficuo per l’attrice, attualmente impegnata nella mini-serie TV “La Sposa“, per la regia di Giacomo Campiotti. L’esperienza a “Detto fatto” sembra aver regalato nuovo lustro a Serena Rossi che, per l’anno venturo, cova progetti ben più ambiziosi, e sembra già pregustare il successo di un palco di alta caratura…

Serena Rossi approda a Sanremo a fianco di Amadeus? Ecco cosa sappiamo

Amadeus Sanremo specialmag.it 20220920
Amadeus Sanremo (fonte youtube)

RAI, come del resto Mediaset, hanno la tendenza ad investire sui giovani talenti delle loro scuderie, e Serena Rossi non fa eccezione. Uno dei programmi più longevi e seguiti della pubblica emittente è certamente lo storico Festival di Sanremo, al cui timone risiede da diverse edizioni il mattatore Amadeus.

La storica kermesse serba una storica tradizione a partire dal 1951, e il palco dell’Ariston ha visto avvicendarsi sullo stage innumerevoli celebrità nostrane e di calibro mondiale. Il successo della rassegna è tale che, durante la competizione canora, la concorrenza si fa da parte, facendo persino slittare i format più quotati, in favore dello show di RAI 1.

Per questo motivo il Festival di Sanremo ha rappresentato una vera e propria chimera per generazioni di giovani cantanti e conduttori, per i quali da molti anni incarna il coronamento di una carriera. Anche Serena Rossi non fa mistero di desiderare da sempre di calcare il palco dell’Ariston, e il 2023 potrebbe essere il suo anno decisivo. Secondo il portale “Cinguetterai”, la prospettiva per lei si fa sempre più concreta. L’attrice sarebbe infatti in via di contrattazione con i vertici di Viale Mazzini, e a comunicarlo tra le righe è proprio lei.

Mina Settembre mi ha dato la consacrazione su Rai 1. La conduzione televisiva mi piace, Sanremo è il mio sogno da bambina, ma non lo diciamo in giro…“, avrebbe dichiarato l’attrice. La vedremo dunque al fianco di Amadeus e Gianni Morandi? Secondo i rumors, sarebbe proprio così!

Noi restiamo in attesa di un comunicato ufficiale, augurando il meglio all’attrice napoletana!

Impostazioni privacy