Maria De Filippi lo caccia definitivamente | “Sono davvero ferito”: tutto ripreso dalle telecamere

Durante una delle trasmissioni più seguite, Maria de Filippi prende una decisione storica. La sua reazione è incredibile: è scioccato

Maria de Filippi
Maria de Filippi (Mediaset Infinity)

Con l’avvio della nuova stagione televisiva, Maria de Filippi è tornata al centro del turbine dei suoi impegni. Da autrice e conduttrice, infatti, la regina di Canale5 ha molte trasmissioni da portare avanti, che le richiedono tempo e impegno. Domenica 18 settembre ha preso il via la nuova edizione di Amici, mentre sabato 17 è invece iniziato Tu Sì Que Vales.

Nel corso della prima puntata della nuova edizione di uno dei suoi programmi, Maria de Filippi si è trovata costretta ad allontanare una persona dallo studio. La sua accusa è pesantissima, ma lui replica in modo secco e deciso: la questione è aperta.

Maria de Filippi non lo accetta, ma lui replica

Tu Sì Que Vales
Tu Sì Que Vales (Mediaset Infinity)

Sabato 17 settembre, in prima serata, Canale5 ha trasmesso la nuova edizione di Tu Sì Que Vales, lo show prodotto dalla Fascino di Maria de Filippi che consente a tutti coloro i quali hanno un particolare talento di mostrarlo al pubblico e alla giuria e di provare a vincere il primo premio. Nel corso della prima puntata, uno dei concorrenti è stato Francesco Ocelli, in arte Niente, il quale si è esibito con un suo inedito, “Mutandine”.

Non appena ha finito la sua esibizione, Maria de Filippi e gli altri giudici hanno pesantemente criticato questa canzone, definendola misogina e imbarazzante, nonché poco rispettosa delle donne. Maria de Filippi ha quindi detto a Niente che paragonare una donna a delle mutandine è scorretto e fuori luogo e il pubblico ha iniziato a fischiare e a volere l’artista fuori dal palco. Francesco Ocelli, però, si è sfogato sulle pagine de Il Corriere del Mezzogiorno e ha detto la sua: “Io non ho cercato loro, qualcuno ha inviato un mio video e poi sono stato contattato” ha rivelato, rendendo quindi evidente il fatto che la giuria già conosceva ciò che avrebbe cantato.

Come rivelato da Ocelli, secondo lui i giudici hanno ascoltato il suo brano con superficialità, poiché la canzone a suo dire sottolinea proprio la capacità della donna di adattarsi, qualità invece che non riconosce negli uomini. “Sono stato tacciato di essere misogino. Questo mi ferisce e ribatto esortando a leggere il testo. Un ascolto superficiale genera inevitabilmente incomprensione” ha poi aggiunto. Al momento, né Maria de Filippi né altri di Tu Sì Que Vales hanno commentato ulteriormente: la questione, però, sembra destinata a durare.

Impostazioni privacy