Luca Argentero non è ancora pronto | Costretti a rimandare tutto: novità terribile

L’amatissimo attore Luca Argentero ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni che preoccupano i fan: devono rimandare tutto 

Luca Argentero
L’attore Luca Argentero (Foto ANSA)

Luca Argentero è pronto per una nuova avventura: un debutto per lui nelle vesti di conduttore. L’attore sarà infatti al timone della nuova edizione di Striscia la Notizia con il collega Alessandro Siani. Una coppia che si preannuncia esplosiva e che in queste settimane ha già attirato l’attenzione del pubblico. In particolare i telespettatori attendono con impazienza di vedere soprattutto Argentero dietro il noto bancone di Canale 5. Questo in attesa poi del ritorno nei panni di Andrea Fanti, protagonista della fiction Doc – Nelle tue mani. Un ritorno però che a quanto pare non ci sarà molto presto ed a rivelarlo è stato proprio il noto attore.

Luca Argentero, il ritorno di Doc 3: tutto rimandato

Da sinistra Matilde Gioli, Luca Argentero e Sara Lazzaro (Foto ANSA)

Argentero e Alessandro Siani hanno rilasciato una nuova intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni per parlare del loro arrivo su Canale 5. I due nuovi conduttori di Striscia la Notizia sono parsi subito in armonia ma soprattutto sembrano stimarsi. In particolare, Siani ha rivelato di apprezzare molto Luca come attore e si è lasciato andare anche a grandi complimenti soprattutto per la prova del collega in Doc. Il giornalista ha quindi approfittato del commento per chiedere ad Argentero delucidazione sulla prossima stagione della nota fiction.

L’attore ha quindi deciso di fare chiarezza sottolineando come il pubblico dovrà attendere ancora parecchio tempo prima di poter vedere i nuovi episodi: Non prima del 2024, l’ideazione e la scrittura della serie sono lunghissime. Argentero ha quindi confermato il ritorno della nota fiction ma allo stesso tempo ha avvertito tutti: ci sarà da attendere. Inoltre le sue parole sembrano confermare come non sia nemmeno ancora stata realizzata una vera e propria sceneggiatura e tutto potrebbe ancora accadere.

Un dettaglio che non preoccupa l’attore ormai perfettamente consapevole delle dinamiche che si nascondono dietro la realizzazione di una fiction. Una brutta notizia invece per i fan e gli appassionati che già al termine della seconda stagione aspettavano di sapere qualcosa di più sulla prossima serie di appuntamenti. Tutti invece devono rassegnarsi ed attendere il prossimo anno per i primi indizi e per vedere il cast della fiction tornare a lavoro sul set. Adesso la presenza di Argentero dietro il bancone di Striscia potrebbe quindi aiutare il pubblico ad affrontare al meglio questa lunga attesa.

Impostazioni privacy