Tutto fatto per Antonella Clerici: ecco chi dovrà sostituirla | Colpaccio in prima serata

Decisione sofferta ma inevitabile per la storica conduttrice di casa Rai, Antonella Clerici: ecco chi dovrà prendere il suo posto

Antonella Clerici
La conduttrice Antonella Clerici (screenshot RaiPlay)

Antonella Clerici sarà la protagonista indiscussa anche di questa nuova stagione televisiva e non solo per il suo ormai appuntamento quotidiano con È sempre Mezzogiorno. Dal prossimo mese di gennaio del 2023 andrà infatti in onda una nuova edizione del format The Voice Senior: un programma ormai vincente e di punta per la rete. Questa nuova edizione si preannuncia entusiasmante e soprattutto pronta a regalare un clamoroso colpo di scena. La padrona di casa e gli autori potrebbero aver infatti individuato il sostituto della cantante Orietta Berti.

Antonella Clerici, chi sostituirà Orietta Berti: la clamorosa ipotesi

La cantante Orietta Berti (screenshot RaiPlay)

Orietta Berti a gennaio non farà ritorno nello studio di The Voice Senior. La cantate sarà infatti impegnata con il ruolo di opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. Inoltre sarà anche al centro di uno show totalmente dedicato a lei e su cui deve ancora lavorare. Per questo motivo nella giuria dello show di Rai 1 non ci sarà con Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè che invece restano confermati. Ma a questo punto chi prenderà il suo posto?

Secondo quanto riferisce il portale TVBlog, la soluzione potrebbe già essere a disposizione della conduttrice e degli autori del format. La produzione del programma sembrerebbe aver infatti intavolato una trattativa con Angela Brambati e Angelo Sotgiu del gruppo de I Ricchi e Poveri. Secondo il noto portale i due si sarebbero già detti pronti a vivere questa nuova avventura e quindi in procinto di stringere un nuovo accordo. Una clamorosa ipotesi da non escludere visto che in passato già una coppia si è seduta sulla stessa poltrona ovvero quella composta da Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi.

Al momento si tratta però di una semplice indiscrezione ancora da smentire o confermare. C’è ancora tempo per la messa in onda ed ulteriori sviluppi potrebbero arrivare anche nel corso delle prossime settimane o dei prossimi mesi. I due membri de I Ricchi e Poveri inoltre potrebbero non essere i soli sulla lista della conduttrice. In queste settimane si è infatti ipotizzato un ritorno di Al Bano o una prima volta per Romina Power. Insomma in corsa ci sarebbero delle trattative infuocate e dai risvolti non ancora ufficiali.

Impostazioni privacy