Fabio Fazio, “Lasciarlo è stato un grande errore” | La scelta ha sconvolto tutti

Una delle personalità più attuali della televisione italiana l’ha deciso senza rimorsi. Per Fabio Fazio, però, la perdita è un duro colpo: critiche per lei

Fabio Fazio
Fabio Fazio (Youtube)

La nuova stagione televisiva è definitivamente iniziata. Con lunedì 19 settembre, che ha visto l’avvio della nuova stagione del GF VIP, si può dire che ci sia immersi nella stagione autunno-inverno, ricca di reality, show e appuntamenti nuovi e attesi.

Nelle ultime ore, però, Fabio Fazio è finito al centro di una fitta serie di commenti e critiche. Al centro non ci sta lui ma una nota protagonista della televisione italiana, da lui rilanciata proprio qualche anno fa. Le critiche sono roventi e le parole non preannunciano niente di buono.

Fabio Fazio, Orietta Berti si pentirà?

Che Tempo Che Fa
Che Tempo Che Fa (Youtube)

Uno degli appuntamenti più attesi della seconda serata della domenica è il tavolo di Che Tempo Che Fa. Alla fine della trasmissione, con i consueti ospiti e i siparietti comici di Luciana Littizzetto, Fabio Fazio riunisce attorno a un tavolo alcune delle personalità più iconiche o importanti del periodo, tra cui qualche presenza fissa. In una sorta di late show, quindi, Fazio affronta i temi della serata con una maggiore leggerezza, lasciando che i suoi ospiti si divertano e facciano divertire il pubblico.

Uno dei volti più iconici del tavolo di Che Tempo Che Fa, fino all’anno scorso, era quello di Orietta Berti. La cantante, infatti, ha sempre fatto della propria spontaneità una qualità indiscutibile, capace di creare (inconsapevolmente) siparietti ironici e iconici. Qualche settimana fa, però, l’annuncio spiazzante: per il 2022/2023, la cantante lascerà Fabio Fazio per ricoprire un nuovo ruolo, quello di opinionista al GF VIP di Alfonso Signorini.

Sebbene l’attesa fosse molta, lunedì 19 settembre il reality è finalmente iniziato e Orietta Berti ha potuto vestire questi nuovi panni. Le speranze erano molte, soprattutto vista la sua vena ironica e pungente emersa da Fazio, ma la realtà si sta tratteggiando critica per lei. Secondo i telespettatori, infatti, la cantante non riuscirebbe a stare al tempo del programma, risultando fuori fuoco:

Chissà se, di puntata in puntata, la Berti riuscirà a prendere il ritmo del programma e ad entrare meglio nelle sue dinamiche. Non ci resta quindi che attendere e vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy