Maurizio Costanzo l’ha demolita | “Squallida…”: Sentenza durissima su Pamela Prati

Il granitico Maurizio Costanzo ha preso posizione sulla nota soubrette: il giudizio le taglia le gambe poco prima dell’ingresso al GF Vip.

Maurizio Costanzo specialmag.it 20220918
Maurizio Costanzo (fonte youtube)

Il conduttore Maurizio Costanzo è ormai un’istituzione coriacea nelle reti del Biscione. Apripista per i talk-show del Belpaese, il giornalista romano ha dato i natali all’inossidabile “Maurizio Costanzo show” nel 1982, programma divenuto negli anni un appuntamento irrinunciabile per milioni di italiani.

Sposato dal 1995 con la conduttrice Maria De Filippi, Maurizio Costanzo tiene solitamente un profilo basso per quanto riguarda la sua vita privata. Caustico e indagatore, il volto di Mediaset nelle ultime ore si è esposto nei confronti di una concorrente in lizza per il “GF Vip”. Si tratta di Pamela Prati, e il conduttore non le ha risparmiato arco e frecce.

Maurizio Costanzo massacra le scelte di Pamela Prati: è già polemica

Pamela Prati specialmag.it 20220918
Pamela Prati (fonte youtube)

Una delle figure più chiacchierate sui rotocalchi italiani sta per fare il ingresso nella casa di Cinecittà: parliamo di Pamela Prati, creatura del Bagaglino recentemente finita in una bagarre legale con la conduttrice Barbara D’Urso.

Grazie alla vicenda “Mark Caltagirone“, la showgirl ha ottenuto reiterata popolarità assieme alle sue manager. Correva l’anno 2018, e la soubrette sarda aveva dichiarato di essere in odore di nozze con un facoltoso imprenditore, poi rivelatosi una figura del tutto immaginaria. Numerose ospitate televisive hanno fomentato  il gossip in salsa rosa, complice anche l’interessamento dell’onnipresente Barbara D’Urso. Pamela Prati ha in seguito denunciato di esser stata plagiata, biasimando anche l’accanimento mediatico della conduttrice.

Ad anni di distanza dal curioso “Caltagirone-gate”, Pamela Prati si è rimessa in gioco nel reality per antonomasia. Maurizio Costanzo, interrogato sulla questione, ha risposto sul settimanale “Nuovo” alle curiosità di una lettrice. “La sua partecipazione fa storcere il naso proprio per la vicenda del fantomatico fidanzato, Mark Caltagirone. Credo che sia stata una squallida pagine di tivù, che non ha fatto bene a nessuno soprattutto a lei. Pamela Prati è stata una showgirl molto apprezzata in passato, anche per i suoi trascorsi al Bagaglino.“-

Il conduttore ha poi rincarato la dose: “Forse in crisi di notorietà o altre ragioni l’hanno indotta a fare scelte poco comprensibili. E bisogna ricordare che lei si è sempre detta vittima di quella situazione, incastrata da qualcun altro. Ora per lei si aprono le porte del GF Vip. Diamole la possibilità di spiegarsi…“. Per la showgirl sta per schiudersi una notevole opportunità, e l’argomento “Mark Caltagirone” verrà con ogni probabilità sviscerato in diretta. Quali altre rivelazioni fioccheranno in prima serata? Non resta che attendere l’inaugurazione del “GF Vip 7”!

 

Impostazioni privacy