Mara Venier sbotta: “Ci sono i bambini davanti alla tv!”, diretta infuocata

Mara Venier è dovuta intervenire per frenare il fiume in piena di parole del suo ospite. È successo tutto in diretta col pubblico in tilt.

Mara Venier Specialmag 18_09_22
Mara Venier Specialmag 18_09_22 (Twitter screenshot)

Mara Venier è la conduttrice di Rai 1 che ci fa compagnia tutte le domeniche con Domenica In. La vetrina della prima rete televisiva è una garanzia di successo di pubblico, ma nell’ultima diretta qualcosa è andato storto.

La Venier è rientrata da due domeniche al lavoro e nella precedente diretta si era resa protagonista di una sonora sgridata ad uno spettatore del pubblico in studio “Noi stiamo lavorando qui”. Probabilmente qualcuno faceva troppo rumore e la Venier non si è fatta scrupoli di riprenderlo in diretta.

Nella puntata di ieri tra gli altri ospiti, c’è stata Stefania Sandrelli che ha incantato gli spettatori con qualche aneddoto della sua vita e poi ha commosso tutti con il racconto della malattia di Giovanni Soldati. La Venier ha poi dato spazio al giornalista Roberto D’Agostino, sempre in prima linea con notizie fresche e intriganti dal sito Dagospia. Con il giornalista però la conduttrice è finita dentro un’altra sgridata pubblica. Che è successo?

Mara Venier non riesce a contenere il giornalista: pubblico cambia canale

Roberto D'Agostino Specialmag 18_09_22
Roberto D’Agostino Specialmag 18_09_22 (Twitter screenshot)

Roberto D’Agostino non ha peli sulla lingua, contrariamente alla lunga barba e ai lunghi capelli che porta con disinvoltura. L’intervista si è fatta subito pungente quando il giornalista ha raccontato alcuni dettagli su Ilary Blasi e Francesco Totti.

La Venier ha così riacceso i riflettori (nel caso si fossero spenti per un attimo) sulla celebre coppia appena scoppiata e pare che D’Agostino ne sappia ancora parecchie di cose su di loro. Tra messaggi erotici e video di Rolex, la Venier lo ha ascoltato stupita fino a doverlo redarguire improvvisamente: 3..

Il giornalista è stato colpevole di aver detto “Al pubblico non frega un ca**o” e la conduttrice lo ha immediato ripreso, ricordandogli che erano solamente le 15 del pomeriggio ed era meglio evitare le parolacce. Dalla fascia protetta però anche i particolari su Ilary e Francesco forse potevano essere limitati, secondo il parere di qualche telespettatore.

 

Impostazioni privacy