IMMAGINI ESCLUSIVE, Alfonso Signorini “Ma che è sta roba?” | Valanga di critiche

Alfonso Signorini è già pressato dalle critiche a poche ore dall’accensione delle luci nella Casa: il GF Vip comincia sotto le polemiche.

Alfonso Signorini specialmag.it 20220919
Alfonso Signorini (fonte youtube)

Manca ormai pochissimo al varo della settima edizione del format “GF Vip”. Il conduttore Alfonso Signorini ha scaldato a lungo i motori per quest’ennesima esperienza al timone del reality, arruolando nuovamente al suo fianco Sonia Bruganelli e la new-entry Orietta Berti.

L’anchorman ha inoltre disseminato i social di indizi circa l’identità dei concorrenti nel cast, tenendo viva la fiamma della curiosità nel pubblico. Di conseguenza, l’hype per la serata inaugurale risulta davvero alle stelle, e si prevede un boom di ascolti per la rete ammiraglia di Mediaset. Nelle scorse ore la conduttrice Federica Panicucci ha presentato in esclusiva le immagini della nuova casa di Cinecittà, i cui ambienti saranno abitati per molti mesi a venire. Un curioso dettaglio, però, ha sconcertato il pubblico, mettendo in discussione l’operato degli autori e dello stesso Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini sulla graticola: l’arredamento di casa GF Vip non convince

GF Vip 7, specialmag.it 20220919
GF Vip 7 (fonte twitter)

La Casa stessa del “GF Vip” rappresenta molto più di un’abitazione temporanea per il cast del programma e il pubblico da casa. Tale location diventa un vero e proprio punto di riferimento per protagonisti, contenitore ideale di confidenze e baci a tarda notte, nonché di repentine risse. L’ambientazione, le tinte alle pareti e l’arredamento diventano i tratti distintivi e immutabili del programma (salvo, ad esempio, quando Francesca Cipriani sradicò una porta nel bel mezzo di una puntata).

Federica Panicucci ha mostrato in esclusiva a “Mattino 5” le prime immagini della Casa del reality, ovviamente ancora completamente disabitata. Ricca di colori pastello e accozzaglie di forme, l’intera location sembra completamente rinnovata, ed eccezione della grande piscina a vetrate. Dominano l’arancio, il giallo e l’azzurro ed è la cucina in particolare a sollevare le maggiori perplessità. L’ambiente mostra la solita quantità di sponsor in rilievo, ma risulta arredata quasi a casaccio, con materiali di recupero. Bicchieri esposti e giardino in apparenza disordinato completano il quadro d’insieme. I commenti degli utenti in rete non si sono fatti attendere. Uno di loro commenta eloquentemente: “Ma cos’è sta roba? Pare la fiera del salone del mobile!“.

E voi che ne pensate della nuova location scelta e costruita per il programma?

Impostazioni privacy