Dayane Mello ha denunciato tutti: cosa farà Ilary? [VIDEO]

La showgirl Dayane Mello fa piazza pulita sui social e denuncia la grave discrepanza: i riferimenti non sembrano puramente casuali.

Dayane Mello specialmag,it 20220918
Dayane Mello (fonte youtube)

La modella brasiliana, naturalizzata italiana Dayane Mello ha colpito il pubblico del Belpaese per i modi schietti e la grinta sfoderata in video. Veterana di reality e talent-show, Dayane ha partecipato a “Ballando con le Stelle“, a “L’Isola dei Famosi“, a “Pechino Express” e persino al “Grande Fratello“.

La sinuosa showgirl è finita al centro delle cronache gossip anche grazie alla sua partecipazione al format brasiliano “La Fazenda”, in cui avrebbe subito molestie sgradite dal compagno di avventura Nego Do Borel, in seguito squalificato. I media italiani hanno difeso appassionatamente la modella, condannando pesantemente l’accaduto. Nelle ultime ore, Dayane Mello ha preso posizione nei confronti del mondo dello spettacolo, denunciando alcune dinamiche alquanto sospette.

Dayane Mello punta il dito e demolisce lo star-system italiano

Ilary Blasi e Francesco Totti specialmag.it 20220918
Ilary Blasi e Francesco Totti (fonte youtube)

Uno degli argomenti più chiacchierati di quest’autunno è certamente legato alla frattura tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La coppia, che sino all’inizio del 2022 sembrava complice e inossidabile, ha annunciato l’imminente divorzio, in un vortice di rumors e reciproche recriminazioni.

Se Franceso Totti sembra ultimamente coinvolto con la giovane Noemi Bocchi, Ilary ha mantenuto il riserbo circa il suo novello status sentimentale. Le parole di Dayane Mello, affidate ai suoi follower di Instagram, sembrano far riferimento anche alla bionda conduttrice de “L’Isola”. La modella ha infatti parlato dei suoi programmi futuri, approfittando dello spazio per condannare le modalità di ascesa al successo nelle TV italiane. “Ho fatto tantissime cose belle in televisione, l’ho fatto sempre per soldi e come esperienza personale, non ho una malattia per diventare famosa. E con questo vi dico che i miei progetti in televisione non ci sono. Purtroppo è molto difficile lavorare in Italia perché ovviamente ti danno lo spazio ma non ti daranno mai un programma, non potrai mai entrare a fare qualcosa di importante. Avrei voglia di fare un sacco di cose…“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Dayane ha poi affondato: “O ti sposi un calciatore o ti sposi un imprenditore per essere in televisione, oppure il tuo talento e quello che sai fare non basta…“. La modella è scomparsa dai social immediatamente dopo la pubblicazione del video: teme ritorsioni, o semplicemente ha scelto di ritirarsi nel silenzio? Seguiremo con interesse gli sviluppi del caso…

Impostazioni privacy