Amici22, già polemiche per la new entry | “Dopo due ore…”: infuria la bufera

La prima puntata di Amici22 non si è risparmiata polemiche e critiche. I commenti sono feroci: riguardano la new entry

Amici22
Amici22 (Mediaset Infinity)

Dopo molta attesa, i fan di Amici di Maria de Filippi possono finalmente ritornare a seguire il talent show più amato di Canale5. Domenica 18 settembre è infatti iniziata la nuova stagione e i sei coach hanno iniziato a formare le proprie classi, selezionando i talenti che più li convincono.

Proprio già nei primi minuti di Amici22, però, una new entry ha suscitato numerose polemiche. I commenti sono taglienti: non inizia sotto una buona luce.

Amici22, è caos su Emanuel Lo

Emanuel Lo
Emanuel Lo (Mediaset Infinity)

Dopo moltissimi anni, Veronica Peparini ha deciso di lasciare la squadra di Amici, così come ha fatto Anna Pettinelli. Le due coach sembra che abbiano preso la decisione in totale serenità, tant’è che alla vigilia dell’inizio della nuova stagione, su Instagram, hanno dedicato parole tenere e commosse ai propri ex colleghi e ai futuri concorrenti, augurandogli il meglio per il lavoro che dovranno compiere.

A prendere il posto di Veronica Peparini è Emanuel Lo, ballerino, coreografo e insegnante di hip hop nonché volto già noto alla trasmissione. Al posto di Anna Pettinelli, invece, è ritornata Arisa: dopo una pausa di un anno dovuta alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle, la cantante è ritornata a coprire il ruolo di coach di canto ad Amici22.

Nel corso della prima puntata domenicale della nuova edizione del talent show di Maria de Filippi, però, i telespettatori hanno infatti notato un dettaglio particolare, che riguarda Emanuel Lo. Così come Veronica Peparini, infatti, anche il nuovo coach di ballo sembra restio a dare i banchi ai ragazzi e, nelle prime due ore di programma, non aveva ancora scelto nessuno:

Solo alla fine della puntata, infatti, Emanuel Lo è riuscito a dare il suo “sì” a un ballerino, Samu. Questo modo di fare è sicuramente segno di serietà e profondità anche nel dare queste opportunità ma, dall’altro lato, ai telespettatori dà l’impressione di incertezza e insicurezza. Per scoprire se Emanuel Lo ha dato banchi anche ad altri concorrenti si deve aspettare martedì 20 settembre, quando durante il daytime verrà mandata in onda la seconda parte dei provini della prima puntata di Amici22.

Impostazioni privacy