Uomini e Donne, scatta l’allarme | L’ex corteggiatrice ammette: “Devo dire basta”

Sfogo durissimo sui social di una nota ex protagonista di Uomini e Donne alle prese con un momento molto difficile: deve fermarsi subito

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Sono stati giorni di grande apprensione per una nota ex protagonista del dating show Uomini e Donne. Per diverso tempo infatti i fan non hanno avuto notizie di Beatrice Valli: storica ex corteggiatrice del programma. L’ultima storia aveva visto la Valli protagonista ed alle prese con un malessere che in poco tempo ha fatto scattare l’allarme. Da quel momento il silenzio assoluto interrotto solo da alcune stories della madre e del marito Marco Fantini. Vista però la grande preoccupazione generale, la diretta interessata ha deciso di rompere il silenzio e raccontare le cose come stanno.

Uomini e Donne, il racconto di Beatrice Valli: ecco come sta davvero

L’influencer Beatrice Valli (screenshot Mediaset)

Dopo giorni di silenzio e di preoccupazione, Beatrice è tornata sui social per fare finalmente il punto su quanto sta accadendo. Nel dettaglio, l’ex corteggiatrice ha rivelato di una patologia che i medici le hanno diagnosticato e che sta affrontando. Con un post pubblicato su Instagram ha raccontato: Il deficit vestibolare acuto: questo è quello che mi è stato riscontrato questa settimana. Sono giorni pesanti e molto duri per me, ci vorrà tempo, non so quanto tempo ma ci sto mettendo tutta me stessa per riprendere le forze e l’energia che vi ho sempre dimostrato”.

L’ex corteggiatrice ha quindi confermato di essere stata costretta a prendersi una pausa a causa di alcuni problemi di salute: Purtroppo a volte non siamo noi a comandare il nostro corpo ma arriva il giorno in cui forse devi dire basta e capire davvero ciò che ti rende felice e serena. Spero di tornare presto da voi”. Una promessa quella della nota influencer che ama tenere sempre i suoi fan informati sui suoi impegni professionali e su quello che tutti i giorni le accade. In conclusione ha deciso di mandare un messaggio anche a suo marito: Marco grazie per esserci sempre.

I due questa estate hanno coronato il loro sogno d’amore dopo diversi anni insieme e ben due bambine. Marco e Beatrice si sono conosciuti nello studio del noto dating show e non si sono mai lasciati nonostante alcuni momenti di difficoltà. Senza dubbio l’ex corteggiatrice sa di poter contare sul sostegno del compagno che in questi giorni si è occupato della sua serenità e di quella di tutta la sua famiglia.

Gestione cookie