Anna Pettinelli, frecciatina al veleno | Le sue parole non lasciano dubbi: parla di lui [VIDEO]

Proprio alla vigilia della nuova edizione di Amici, Anna Pettinelli non si trattiene e si lascia andare a un commento velenosissimo. Ecco cosa succede

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (Screen da Instagram)

Dopo diversi anni, per la prima volta Amici di Maria de Filippi non vedrà Anna Pettinelli al banco dei professori di canto. Non si conoscono le motivazioni dietro a questa scelta e, soprattutto, non si sa se a prenderla sia stata la radiofonica o la trasmissione di Maria de Filippi. Al suo posto, però, un grande ritorno: Arisa, già coach di canto per Amici20.

Nelle ultime ore, la voce radiofonica si è lasciata andare a un commento molto pungente. I fan non hanno dubbi: le sue parole sono vere e proprie lame riferite a lui.

Anna Pettinelli: “Mi mancherete, ma…”

Anna Pettinelli e Veronica Peparini
Anna Pettinelli e Veronica Peparini (Screen da Instagram)

La nuova edizione di Amici di Maria de Filippi ha preso il via domenica 18 settembre. Per la prima volta dopo diversi anni, questa edizione vede novità nel team dei professori sia di canto che di ballo. Al posto di Anna Pettinelli, infatti, torna Arisa, che l’anno scorso aveva abbandonato il programma per partecipare Ballando con le Stelle. Nel ballo, invece, Veronica Peparini lascia la sedia ad Emanuel Lo, ballerino e insegnante di hip-hop e marito della cantante Giorgia.

Il programma, alla sua ventiduesima edizione, cerca quindi di rinnovarsi internamente, per consentire ai telespettatori di non annoiarsi e di affezionarsi sempre di più. Nelle ultime ore, però, Anna Pettinelli ha voluto fare una dedica speciale ai suoi ex colleghi alla vigilia del nuovo inizio. “Quando metti la maglia di Amici, sai che sarà per sempre. E io per sempre farò parte di questo meraviglioso sogno” ha detto in un video Instagram. “In bocca al lupo a tutti i ragazzi. In bocca al lupo a tutti i professori (e quando dico tutti, dico veramente tutti)…” ammette, riferendosi senza dubbio a Rudy Zerbi, con cui spesso si è scontrata:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Mi mancherete tutti. Beh, quasi tutti” ammette poi, sorridendo. Il riferimento è senza dubbio al collega Zerbi, con il quale più volte si è lasciata andare a battibecchi anche pesanti, in merito a visioni opposte sul talento di alcuni concorrenti. Il collega non ha però risposto, anche se si suppone che tra di loro queste frecciatine siano solo goliardiche e ironiche.

Impostazioni privacy