Sonia Bruganelli mossa a sorpresa del GF | Novità assoluta: non le piacerà

Novità senza precedenti al GF Vip: Sonia Bruganelli farà un’amara scoperta, le previsioni sono davvero nere.

Sonia Bruganelli specialmag.it 20220915
Sonia Bruganelli (fonte youtube)

La ruspante Sonia Bruganelli tornerà per la seconda volta nelle vesti di opinionista nel reality di Alfonso Signorini. Nonostante la bionda imprenditrice avesse inizialmente respinto l’idea di un nuovo ingaggio, da qualche settimana ha annunciato il suo ritorno in prima serata.

Al suo fianco comparirà l’opinionista d’eccezione Orietta Berti, ingaggiata in esclusiva da Mediaset. Poche ore fa sono stati ufficializzati i nomi dei concorrenti nel cast del programma: rivedremo infatti Wilma Goich, Antonella Fiordelisi e Pamela Prati. Altri volti noti arriveranno a infoltire le fila del programma: Marco Bellavia, Giovanni Ciacci, George Ciupilan, Alberto De Pisis, Daniele Del Moro ed Edoardo Donnamaria. Il settimanale “Chi”, diretto dallo stesso conduttore del format, ha nelle ultime ore annunciato incredibili novità: brutte notizie in vista per la chiacchierata Sonia Bruganelli…

Sonia Bruganelli stroncata dal web: ecco le news più scottanti

Orietta Berti specialmag.it 20220915
Orietta Berti (fonte youtube)

La rivista “Chi” ha interpellato un’utente di Twitter piuttosto seguita, regalandole un trafiletto in esclusiva nella sua versione cartacea. Il profilo ha annunciato che il social Twitter avrà un ruolo fondamentale nella prossima edizione, in partenza il prossimo lunedì. “Il pubblico di Twitter diventerà il terzo opinionista. Un pubblico reattivo che segue la diretta, che conosce le dinamiche e i personaggi. Sarà un punto di vista interessante e potrà aggiungere molto pepe.”.

Il “GF Vip 7” si preannuncia un successo assoluto, come sentenzia l’utente: “Con la diretta h24 i concorrenti diventano parte della quotidianità e si crea un attaccamento a volte morboso. Il GF Vip rappresenta diversi caratteri, e ciascuno si può identificare. E poi, è sul pezzo per quanto riguarda l’attualità, vengono sviscerati temi delicati in modo che non sempre condivido, ma che altri ignorano. E poi ci sono i momenti divertenti, che vengono ripresi nei meme.”.

Ed ecco il tasto dolente per Sonia Bruganelli: in merito alla nuova opinionista, l’utente ha le idee chiare. “Per quanto riguarda Orietta Berti, si pensa che darà giudizi miti e affettuosi, ma può nascondere un animo tagliente, e ha un’età e una storia per cui può dire quello che vuole. Non sono quasi mai d’accordo con la Bruganelli, ma riconosco la sua utilità. Soffrirà senza la Volpe, ma penso che alla lunga non andrà d’accordo nemmeno con la Berti“.

L’opinionista subisce da mesi le invettive da parte del popolo di Twitter, e la costante presenza del social nel programma potrebbe costarle la pubblica gogna. Le previsioni della rete si riveleranno fondate?

 

Impostazioni privacy