Pier Silvio Berlusconi ultim’ora: “Scelta all’ultimo minuto”, diretta affidata a lei

Pier Silvio Berlusconi ha scelto e la decisione è ricaduta su di lei. La programmazione è stata modificata all’ultimo minuto. Che succede?

Pier Silvio Berlusconi Specialmag 15_09_22
Pier Silvio Berlusconi Specialmag 15_09_22 (Twitter screenshot)

Pier Silvio Berlusconi è l’amministratore delegato del Gruppo Mediaset che nelle ultime ore ha dovuto fare una scelta d’urgenza. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Pier Silvio Berlusconi è un uomo molto in vista, eppure ha sempre saputo mantenere discrezione e privacy per quanto riguarda la famiglia. Dal matrimonio con Silvia Toffanin sono nati 2 figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Nonostante la coppia sia inseguita dai paparazzi costantemente, i loro momenti privati sono stati vissuti sempre nella totale intimità, regalando pochissimi scatti al pubblico.

Così è andata anche qualche giorno fa, in occasione del compleanno di Sofia Valentina festeggiato a Portofino in una cerchia ristretta di amici di famiglia. Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin consolidano la loro unione da anni e il sodalizio lavorativo su Mediaset. Per queste motivazioni, quando l’imprenditore e i vertici hanno dovuto scegliere d’urgenza, hanno scelto lei: “Scelta all’ultimo minuto”. Di che si tratta?

Pier Silvio Berlusconi: la scelta dell’ultimo minuto per la diretta

Silvia Toffanin Specialmag 15_09_22
Silvia Toffanin Specialmag 15_09_22 (Twitter screenshot)

Silvia Toffanin si è guadagnata la stima professionale e l’affetto del pubblico direttamente sul campo. Non ha bisogno così di essere la moglie di nessuno, poiché va avanti con classe per la sua strada. Così Pier Silvio ha pensato a lei per una diretta importantissima: i funerali della Regina Elisabetta II.

Scelta all’ultimo minuto sì ma solo perché la Toffanin è una garanzia e probabilmente la persona giusta (e libera da altri impegni) per condurre un evento in diretta di tale portata. Lo speciale dedicato ai funerali si terrà lunedì 19 settembre su Canale 5 e oscurerà il debutto di Uomini e Donne e le soap.

La diretta sarà ad oltranza seguendo con inviati e approfondimenti uno degli eventi più importanti di questo secolo. Una grande responsabilità per la Toffanin in cui il marito Berlusconi ripone completa e totale fiducia. Anche il pubblico gradisce la scelta e attende questa diretta speciale.

 

Impostazioni privacy