“Senza preavviso”: fulmine a ciel sereno dopo il GF Vip | Storia d’amore al capolinea

Durissimo sfogo quello di una nota ex protagonista del GF Vip: la sua storia d’amore potrebbe essere arrivata ormai al capolinea

GF Vip
Terremoto dopo il GF Vip (screenshot Twitter)

Brutte notizie per una amatissima ex protagonista del Grande Fratello Vip. Nel dettaglio si tratta della showgirl Stefania Orlando che ha conquistato un posto nel cuore del pubblico in occasione della quinta edizione del noto reality. In queste ore, alcuni suoi movimenti social hanno spinto tutti verso una clamorosa ipotesi ovvero quella di una imminente separazione dal marito Simone Gianlorenzi. La stessa showgirl in queste ore si è lasciata andare ad un durissimo sfogo attraverso il suo personale profilo Instagram.

GF Vip, le parole di Stefania Orlando: scatta l’allarme

La showgirl ed ex gieffina Stefania Orlando (screenshot Twitter)

Stefania Orlando in queste ore ha pubblicato una stories sul suo profilo Instagram che ha scatenato il gossip: Dalla vita ho imparato che qualcuno può sorridere ed allo stesso tempo piangere dentro. Effettivamente in questi giorni la Orlando ha pubblicato sul suo profilo alcuni momenti in cui è sempre sorridente ma a quanto pare il sorriso potrebbe in realtà nascondere una verità completamente diversa.

Nel corso del suo lungo sfogo ha poi aggiunto: Ho capito che la vita ti colpisce senza nessun preavviso, anche quando il sole splende e tutto sembra andare per il meglio. Che impari a convivere con il dolore o semplicemente lasci che il dolore ti consumi fino alla fine”. Infine ha sottolineato: Le persone che se ne vanno, ti insegnano ad amarti e coloro che rimangono, ti fanno capire cos’è l’amore. Parole molto forti e che da alcuni utenti dei social sono state interpretate come una conferma della fine della sua storia con il suo storico compagno e che dura da ormai 15 anni.

Il post di Stefania Orlando (screenshot Instagram)

Una notizia al momento non ancora confermata o smentita dai diretti interessati. Senza dubbio però se dovesse essere tutto confermato, si trasformerebbe per la showgirl in un fulmine a ciel sereno in grado di sconvolgere totalmente la sua vita. Per il pubblico del noto format invece si rivelerebbe un vero e proprio colpo di scena visto quanto accaduto durante tutto il percorso della showgirl. Durante il reality, la Orlando ha parlato sempre benissimo del compagno che più volte le ha regalato momenti emozionanti e le ha anche dedicato una canzone in occasione del suo compleanno.

Impostazioni privacy