Amici22, figuraccia colossale alla prima puntata | “Che schifo!”: accusati di razzismo

Durante la registrazione della prima puntata di Amici22, due ospiti si son lasciati andare a una frase molto infelice. Piovono le accuse di razzismo

Amici22
Amici22 (Youtube)

La nuova edizione di Amici di Maria de Filippi sta per tornare. Mercoledì 14 settembre, infatti, è stata registrata la prima puntata del pomeridiano, che inizierà domenica 18 settembre su Canale5. Il pubblico è in trepidante attesa: Amici22 sarà ricco di sorprese e novità, a partire dal cast di professori.

Proprio durante la prima puntata, però, Maria de Filippi ha voluto con sé in studio diversi ospiti. Due di questi, nel commentare un concorrente, si son lasciati andare a una frase che ha sconvolto tutti: piovono accuse di razzismo.

Amici22, la battutaccia non passa inosservata

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo (Youtube)

La prima puntata di Amici22 è interamente dedicata alla formazione della classe. I papabili concorrenti, infatti, arrivano in studio e si esibiscono di fronte ai giudici, sperando che uno di loro li scelga per la propria squadra. Nella giuria di canto, quest’anno, ci sono Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Arisa, che ha preso il posto di Anna Pettinelli. Per il ballo, invece, addio a Veronica Peparini per lasciare spazio ad Emanuel Lo, Raimondo Todaro ed Alessandra Celentano.

Per inaugurare la nuova edizione, Maria de Filippi ha invitato in studio diversi ospiti. Uno dei più chiacchierati è sicuramente Can Yaman, che sta per arrivare su Canale5 con la nuova fiction “Viola, come il mare” con Francesca Chillemi. Altra ospite è Alessia Marcuzzi, in realtà del tutto inattesa: la conduttrice, infatti, dopo il periodo di pausa ha chiuso il contratto con Mediaset per andare in Rai. Grandi nomi della prima puntata di Amici22 sono poi Leonardo Pieraccioni, Christian de Sica, Saviano e Beppe Vessicchio, l’amatissimo direttore d’orchestra.

Due ospiti speciali, già molto noti al pubblico di Amici, sono poi Pio e Amedeo. Il duo comico è molto apprezzato da Maria de Filippi, che spesso e volentieri li chiama per “spezzare” le puntate del pomeridiano e del serale con i loro inframezzi comici. Durante l’esibizione di un ragazzo dalla pelle non bianca, però, i due sembra che abbiano detto “Non ne ho, non ne ho”, facendo riferimento alle monete e alla triste frequenza con cui le persone di origine africana o sudamericana chiedono l’elemosina. I commenti sono devastanti:

Amici22 non parte sicuramente sotto una buona stella. Chissà se Maria de Filippi, visto le critiche ricevute, cambierà idea in merito al duo comico.

Impostazioni privacy