Amadeus resta spiazzato | “Non sarei mai venuta”: gli sbatte la verità in faccia

Durante una puntata de I Soliti Ignoti, Amadeus riceve una verità che mai nessuno gli ha rivelato. La sentenza è pesantissima: parole dolorose

Amadeus
Amadeus (Youtube)

La nuova stagione televisiva si è aperta anche per Amadeus che, come negli ultimi cinque anni a questa parte, si trova a dover gestire uno degli appuntamenti più attesi di sempre: Sanremo. Con lui, il Festival della Canzone Italiana ha vissuto un nuovo successo, è rinato: anche i più giovani, infatti, si sono appassionati all’evento ed è diventato davvero di portata nazionale.

Nelle ultime ore, proprio durante una delle sue trasmissioni più di successo, Amadeus ha però ricevuto una stoccata senza precedenti. Nessuno gliel’aveva mai detto in questo modo, l’hanno visto tutti: ecco cos’è successo.

Amadeus spiazzato: gliel’ha detto in faccia

I Soliti Ignoti
I Soliti Ignoti (Youtube)

Una delle trasmissioni più attese di Rai1 è sicuramente I Soliti Ignoti. Condotto da Amadeus, prevede che un concorrente associ correttamente otto mestieri ad otto identità: se riesce, può provare il gioco finale, quello del parente misterioso. Qui, per portare a casa il montepremi deve riuscire a scoprire di quale delle otto persone è parente la persona che entra in studio alla fine del gioco.

La trasmissione riscuote ogni anno molto successo, anche perché consente anche al pubblico a casa di giocare e di sfidarsi in famiglia. Nelle ultime edizioni, alla classica versione con un concorrente è stata alternata una con due concorrenti, in coppia: questo rende il tutto più dinamico, poiché si notano anche le dinamiche decisionali che animano i due amici, fratelli, sorelle o fidanzati.

Durante la puntata di mercoledì 14 settembre, i due concorrenti sono Niccolò e sua nonna Paola. Amadeus, per alleggerire la normalissima tensione, ha quindi chiesto a Paola se sia stata lei a decidere di venire alla trasmissione, considerando che molto spesso è quella adulta la fascia di pubblico che più segue il programma. La nonna di Niccolò, però, ha spiazzato tutti: “Non sono stata assolutamente io, è stato lui ad iscrivere me, io non sarei mai venuta!

Il siparietto esilarante ha quindi aperto la puntata e, pur lasciando Amadeus di sasso, è riuscito a far divertire il pubblico. Tra le identità ignote, nella puntata di Niccolò e Paola c’era anche un ballerino sordo e un ragazzo diventato famoso per aver salvato una bambina caduta dal balcone. Nonostante l’ironia e la sagacia, però, Niccolò e la nonna Paola non son riusciti a vincere, perdendo all’ultimo step, quello del parente misterioso.

Impostazioni privacy