“Vai a lavorare e non rompere il ca**o!”: terremoto dopo Amici, lo hanno visto tutti

Un noto volto di Amici di Maria de Filippi si è lasciato andare a uno sfogo senza precedenti. La sua rabbia è incontenibile

Amici
Amici (Youtube)

Il talent show di Maria de Filippi è stato per moltissimi una enorme rampa di lancio, per il mondo lavorativo. Ogni anno, da Amici emergono nuove voci e nuovi ballerini che, negli anni successivi, spesso dominano le classifiche e i palchi più importanti. Si pensi per esempio ad Elena d’Amario, diventata prima ballerina della David Parsons Dance in America, o ai successi raggiunti da Alessandra Amoroso.

Nelle ultime ore, uno dei ballerini più talentuosi mai usciti da Amici di Maria de Filippi si è lasciato andare a uno sfogo mai visto. Le sue parole sono vere e proprie lame e questa volta fa nome e cognome: ecco cos’è successo.

Alessio La Padula di Amici esplode contro di lui

Alessio La Padula
Alessio La Padula (Screenshot da Instagram)

Ballerino dell’edizione di Amici del 2016, Alessio La Padula ha fin da subito mostrato il proprio talento e il proprio carattere fumantino. Pur non avendo vinto il talent show, dopo quell’esperienza la sua vita è cambiata per sempre, rendendolo un lavoratore del mondo della danza. Nel giro di pochi anni, infatti, è diventato professionista di Amici di Maria de Filippi e ha partecipato ai tour di diversi cantanti, come Alessandra Amoroso nel suo primo San Siro del 2022.

Nelle ultime ore, il suo nome è stato tirato in ballo da Fabrizio Corona. Il paparazzo si sta infatti sfogando contro Ilary Blasi in seguito alle frasi pronunciate da Francesco Totti, che la dipingono come una traditrice ed una tradita. Corona, quindi, si sta “vendicando” del trattamento che lei gli aveva riservato al Grande Fratello, quando aveva definito le sue parole enormi bugie e falsità.

Nelle scorse ore, Fabrizio Corona ha fatto il nome di Alessio La Padula come presunto amante di Ilary Blasi ed ha postato una sua fotografia, lasciando intendere che lui abbia un ruolo nella vicenda della separazione. Il ballerino, però, ha subito replicato su Instagram: “Fabrizio Corona, perché a 50 anni fai anche queste cose? Perché non vai a lavorare come la gente umile tipo me? Perché tanto il tuo momento up è finito, rassegnati. Trovati un lavoro e non rompere il ca**o alla gente che non c’entra niente con le tue cose da bimbimin***a“. Proprio mentre La Padula si sfogava contro il paparazzo, però, Instagram ha disattivato il profilo di Fabrizio Corona: un gesto netto e chiaro, che forse metterà un punto a questa situazione.

Impostazioni privacy