Luca Argentero: “Tra due donne bellissime”, l’attore debutta accanto a loro [FOTO]

Luca Argentero é l’attore a cui il pubblico é affezionatissimo. Vediamo le notizie ufficiali che lo riguardano delle ultime ore.

Luca Argentero Specialmag 13_09_22
Luca Argentero Specialmag 13_09_22 (Instagram screenshot)

Luca Argentero sta vivendo un momento magico, eppure durante l’estate è successo davvero di tutto. Scopriamo cosa accade nelle ultime ore, perché le notizie sono ufficiali.

Luca Argentero è un volto Mediaset da un po’ di tempo a questa parte. La sua prima vera incursione fissa è stata nel talent di Amici di Maria De Filippi. L’attore è stato apprezzatissimo nel ruolo di giudice, tanto che il pubblico lo rimpiange ancora.

Quest’estate si era vociferato di un suo possibile ritorno ad Amici, perché Maria ha già apportato parecchi cambiamenti tra le fila dei professori e avrebbe potuto concederseli anche tra i giudici, facendo tornare Argentero. Il gossip però ha allarmato tutti con indiscrezioni di un possibile ritiro dalla tv per un po’ dell’attore.

Nelle ultime ore le notizie sono ufficiali e il suo ritorno in tv (almeno quello già firmato) è alle porte ed è ancora su Canale 5 “Tra due bellissime donne”. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Luca Argentero: debutto accanto a due bellissime

Striscia la notizia Specialmag 13_09_22
Striscia la notizia Specialmag 13_09_22 (Twitter screenshot)

Durante l’estate l’attore aveva rilasciato alcune dichiarazioni preoccupanti per i fan, dicendo di voler trascorrere più tempo con la famiglia. Negli ultimi giorni l’attore ha dato a tutti la bella notizia: diventerà di nuovo papà! Perciò i fan hanno creduto ancora di più al suo possibile anno di stop.

Invece la conferma è ufficiale e vedremo Argentero in tv il 27 settembre insieme ad Alessandro Siani a Striscia la notizia e soprattutto accanto alle due nuove veline.

Niente stop dunque per lui, anche se le riprese della serie di Rai 1 Doc 3 – Nelle tue mani sono previste l’anno prossimo e la fiction andrà in onda presumibilmente tra l’autunno 2023 e la primavera del 2024.

Dopo la parentesi di Striscia la Notizia insieme a Siani, Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca, cosa farà Argentero? Maria potrebbe comunque chiamarlo come super ospite ad Amici, altrimenti si dedicherà davvero per un po’ alla famiglia che sta per allargarsi di nuovo.

Impostazioni privacy