Clamoroso Enrico Papi: “Rissa in studio” | Costretti ad interrompere tutto

Ritorno col botto per il conduttore Enrico Papi in vista della prossima stagione televisiva: annunciata la rissa in studio

Enrico Papi
Il conduttore Enrico Papi (screenshot Mediaset)

Enrico Papi tornerà ancora in prima serata in vista di questa nuova stagione televisiva. il conduttore sarà al timone di una nuova edizione di Scherzi a Parte che si prepara a regalare alcuni clamorosi colpi di scena. Lo si evince anche da una recente intervista del volto di casa Mediaset che ha raccontato anche di un momento di alta tensione in studio. Tra alcuni vip presenti in studio ci sarebbe infatti stata una rissa molto forte da costringere tutti a fermare le riprese.

Enrico Papi, le parole su Scherzi a Parte: alta tensione in studio

Enrico Papi nello studio di Scherzi a parte (screenshot Mediaset)

Il prossimo 18 settembre prenderà il via una nuova edizione di Scherzi a Parte con nuovi scherzi tutti da ridere. In vista di questo ritorno, il conduttore ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Nel dettaglio ha anticipato anche i nomi di alcuni personaggi dello spettacolo che sono stati coinvolti: Iva Zanicchi, Aldo Montano, Roberto Giacobbo e Federico Fashion Style. Dalle parole del conduttore si evince però come le cose non siano sempre state semplici per gli autori ed anche per gli stessi protagonisti.

Ci sono infatti stati alcuni problemi in studio: C’è stata una rissa e una star è uscita talmente fuori di testa che non riuscivamo controllarla, nemmeno gli amici. La redazione sembrerebbe essere quindi stata costretta a fermare tutto per poter mettere fine a quel momento di alta tensione. Un risvolto in realtà prevedibile visto che lo stesso Papi ha confermato: Non sarò cattivo ma preparerò loro delle trappole. Ci sarà quindi senza dubbio da divertirsi con tutta una nuova serie di scherzi e soprattutto con le reazioni dei poveri malcapitati.

Nonostante alcuni scherzi finiti male ed alcuni che non sono stati portati a termine, tutto sembrerebbe essere comunque pronto. Al pubblico ed agli appassionati dello storico programma di casa Mediaset non resta quindi che attendere il ritorno del format. Il noto programma va in onda infatti dal 1992 anche se nel corso degli anni si è trovato a dover fare i conti con brusche interruzioni. È poi tornato regolarmente in onda lo scorso anno con appunto Papi al timone: una stagione iniziata sotto segno dei buoni ascolti e conclusasi però con qualche difficoltà. Nonostante tutto la rete sembra avere ancora fiducia nel programma e le prossime settimane saranno determinanti.

Impostazioni privacy