Alessandra Celentano, che delusione per la sua ballerina | “È spazzatura!”: l’hanno demolita

La severissima insegnante di ballo di Amici sta vivendo ore non facili. L’allieva di Alessandra Celentano, infatti, è sotto accusa su tutti i fronti

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (Youtube)

Il suo volto e la sua voce sono ormai dei pilastri di Amici di Maria de Filippi. Chiunque le passi sotto mano, infatti, conosce la severità della sua disciplina e la serietà con cui affronta ogni coreografia. Non a tutti piace, sia nel pubblico che nei concorrenti, ma chi ne riesce ad apprezzare la professionalità la esalta come una delle migliori coach.

Nelle ultime ore, però, per Alessandra Celentano è arrivato un brutto colpo. La sua ballerina, a cui ha insegnato rigore e disciplina, è stata accusata su ogni fronte: ecco di chi si tratta.

Alessandra Celentano e le critiche a Cosmary

Alessandra Celentano e Cosmary
Alessandra Celentano e Cosmary (Youtube)

Entrata nella scuola di Amici per una sfida votata da Garrison, che ha voluto che Cosmary vincesse su Virginia di Alessandra Celentano, secondo le regole del talent ha preso il posto della ballerina che ha battuto, trovandosi quindi nella squadra della Maestra. Il suo stile, però, non si confaceva perfettamente ai canoni rigidi della danza classica e le prime settimane, per Cosmary, sono state molto difficili.

Dopo moltissimo lavoro, però, anche Alessandra Celentano è riuscita ad ammorbidirsi e il rapporto tra le due è diventato più costruttivo. Cosmary è quindi migliorata molto e ha reso la propria Maestra fiera di lei, nonostante le difficoltà iniziali. Cosmary è stata eliminata ben prima delle fasi finali ma, fin da subito, si è data da fare lavorando il più possibile e continuando a studiare.

Nelle ultime ore, l’annuncio che ha spiazzato tutti: Cosmary Fasanelli, con Anastasia Ronca, sarà la nuova velina di Striscia La Notizia. La novità non è piaciuta per niente: da un lato tanti si chiedono che fine abbiano fatto le veline dell’anno scorso e, dall’altro, c’è chi considera il programma come vecchio e superato.

Sotto al post che annuncia il nuovo ruolo di Cosmary, non si contano le critiche al programma e alla scelta professionale dell’ex concorrente di Amici. Per lei, però, è sicuramente un buon inizio nel mondo della danza della tv, da sempre il suo sogno: chissà come l’avrà presa Alessandra Celentano, che per i suoi talenti auspica teatri e ruoli importanti.

Impostazioni privacy