Annuncio a sorpresa di Rosalinda Cannavò | Si prende una grande rivincita: il suo sogno è realtà

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò ha finalmente rivelato i dettagli di un suo speciale progetto: può realizzare il suo grande sogno

Rosalinda Cannavò
L’ex gieffina Rosalinda Cannavò (screenshot Twitter)

Rosalinda Cannavò torna a stupire il pubblico ma soprattutto tutti i suoi fan. L’ex gieffina sta vivendo un momento molto importante ed i prossimi mesi saranno molto intensi per lei. L’ex attrice è infatti stata scelta da Carlo Conti in vista della prossima edizione del suo format Tale e Quale Show in programma in prima serata su Rai 1. In queste ore però si è aggiunto un nuovo traguardo per l’ex vippona di Alfonso Signorini. La Cannavò ha rivelato di aver finalmente pubblicato il suo primo libro: una vera rivincita dopo alcune voci arrivate in questi giorni.

Rosalinda Cannavò, l’annuncio speciale: arriva il suo primo libro

L’annuncio di Rosalinda Cannavò (screenshot)

Il nome dell’ex gieffina in questi giorni è tornato a far discutere a causa di un clamoroso cambio della guardia. La Cannavò non sarà infatti al timone della prossima edizione di Casa Chi: il consueto appuntamento online sarà invece affidato a Sophie Codegoni nella prossima edizione. C’è chi ha parlato di sostituzione e chi ha sottolineato quindi come la Cannavò “sia stata fatta fuori” ma a quanto pare le cose non stanno proprio così. Questo perché l’ex gieffina ha appena rivelato di essere impegnata con un secondo progetto molto importante.

Attraverso una serie di stories su Instagram ha infatti annunciato: “Non so quante volte io abbia fatto queste storie per cercare di trovare le parole giuste e contenere la mia emozione. Era un sogno che avevo in mento da tantissimi anni. Nel suo racconto ha poi aggiunto: “É un progetto che mi ha spinta ad analizzarmi tantissimo, a fare un viaggio difficile dentro me stessa e nel mio passato. Da oggi è disponibile il preorder del mio libro Il Riflesso di me.

La Cannavò ha rivelato alcuni dettagli di questo libro: “Racconto il mio periodo più difficile, la mia lotta contro i disturbi alimentari. Non vuole essere un manuale sui disturbi alimentari ma solo la mia esperienza. Si tratta quindi di un libro con l’obiettivo di aiutare chi si trova nella sua stessa situazione e delle rispettive famiglie ed amici. Un desiderio di cui la Cannavò aveva parlato anche nella casa chiedendo consiglio a Maria Teresa Ruta. Un sogno che si avvera quindi per lei che sta vivendo un periodo di grandi soddisfazioni sia dal punto di vista professionale che privato.

Impostazioni privacy