Mara Venier parte col botto, rissa in studio durante l’intervista: “Stiamo lavorando!” [VIDEO]

La conduttrice Mara Venier torna a tutto gas su RAI 1, e la prima puntata si rivela già esplosiva: tafferuglio in piena regola con il pubblico.

Mara Venier specialmag.it 20220912
Mara Venier (fonte twitter)

La blasonata conduttrice Mara Venier è tornata da poche ore a colorare le domeniche del palinsesto RAI. Dopo una doverosa pausa estiva trascorsa in compagnia del marito Nicola Carraro, la mattatrice della pubblica emittente è tornata in onda più carica che mai.

Dopo un saluto e un ringraziamento commosso al fedele pubblico, Mara Venier ha inaugurato la nuova stagione di ospitate e interviste, introducendo nel frattempo la nuova sigla di “Domenica in”. Elegantissima e regale, la conduttrice veneta ha accolto nel suo parterre, tra gli altri, anche l’attore Claudio Santamaria con la compagna Francesca Barra. La toccante intervista riservata alla coppia ha però subito una battuta d’arresto, scatenando l’ira della Venier nei confronti di un malcapitato spettatore in studio.

Mara Venier imbufalita contro il pubblico: interrompe l’intervista e riporta l’ordine in studio

Claudio Santamaria e Francesca Barra specialmag.it 20220912
Claudio Santamaria e Francesca Barra (fonte twitter)

La padrona di casa ha dimostrato di tenere salde le redini dello storico programma di RAI 1, ora alla sua 47esima edizione. Dopo essersi comodamente installata sulla poltroncina di rito, la conduttrice ha indagato sulla relazione e sui trascorsi dell’attore romano e della giornalista. I due si sono conosciuti in tenera età, come confermano le parole dell’interprete de “L’ultimo bacio”, ma la relazione è decollata parecchi anni dopo. “Dentro di me ho detto ‘cresci bene che ripasso’.“, ha scherzato Santamaria. Per poi rievocare il momento dell’incontro decisivo: “A un certo punto, dopo qualche anno, l’ho portata fuori a cena e, vedendo che ordinava piatti familiari, mi ha conquistato…”.

Un brusio nelle fila del pubblico ha improvvisamente distratto Mara Venier che, interrompendo gli ospiti, si è rivolta verso i disturbatori con tono perentorio: “Scusi! Scusi! Stiamo lavorando!“. Alla sonora reprimenda la conduttrice ha aggiunto tre schiocchi di dita per richiamare l’attenzione su di sé, gelando al contempo anche Claudio Santamaria e Francesca Barra.

L’intervista ha poi ripreso il suo corso, permettendo alla coppia di entrare nei dettagli della loro relazione. La giornalista ha dichiarato di essersi innamorata della vitalità dell’attuale marito: “Sembrava Jovanotti e io dentro di me pensavo che era bellissimo vedere un ragazzo così innamorato della vita. Poi, dopo quella serata, lui mi ha tampinato per un po’ fino a quando ho ceduto…”. La storia è stata in seguito osteggiata, e alcune persone hanno cercato di minarne la stabilità, come ricorda Barra: “Hanno provato a sporcare questo rapporto. Abbiamo passato un inizio d’amore turbolento e negli anni non ci hanno reso proprio facile questa relazione. Più provano a dividere, più le persone buone si avvitano. Io sono molto ferita, ancora…”.

L’ospitata si è conclusa senza ulteriori drammi, e di sicuro l’incauto chiacchierone si guarderà bene dall’interrompere in futuro la regina di RAI 1!

Impostazioni privacy