Giuseppe Brindisi la blocca in diretta | “Vogliamo sentire la replica!”: esplode la discussione [VIDEO]

Durante la puntata in diretta di Zona Bianca, il conduttore Giuseppe Brindisi zittisce l’ospite. Dopo il gesto, succede di tutto

Giuseppe Brindisi
Giuseppe Brindisi (Screen da Twitter)

Si avvicina il 25 settembre, giorno in cui i cittadini italiani aventi diritto saranno chiamati alle urne per votare alle elezioni politiche, con le quali si cercherà di formare un nuovo governo. Per questo motivo, i leader dei principali partiti politici stanno approfittando dello spazio concesso loro nei talk show per esporre i propri piani e programmi al pubblico.

 

Questo, se da un lato è una buona occasione per i talk show di accrescere il proprio pubblico, dall’altro crea spesso confusione e discussioni. Nel corso della diretta di Zona Bianca, Giuseppe Brindisi si è trovato costretto a dover zittire un’ospite in collegamento: la situazione è diventata ingestibile.

Giuseppe Brindisi la ferma: caos a Zona Bianca

Zona Bianca
Zona Bianca (Screen da Twitter)

I diversi partiti politici si scontrano su moltissimi temi, che da sempre li dividono. Oltre alle classiche questioni relative alla gestione dell’immigrazione e alle politiche economiche, gli ultimi avvenimenti climatici e sanitari hanno ulteriormente arricchito la bufera, alimentando discussioni e liti. Una delle più calde è relativa al vaccino, soprattutto in merito all’arrivo della quarta dose “aggiornata” per le nuove varianti: il consiglio delle autorità sanitarie è quella di farla non appena possibile.

Durante la diretta di Zona Bianca, l’avvocato Olga Milanese si è però espressa in maniera poco concorde con questa visione. “Nei programmi dei partiti tradizionali non è scritto a chiare lettere che non ci sarà obbligo e non ci sarà costrizione e non ci sarà di nuovo il green pass” dice, riferendosi proprio alle misure prese durante la pandemia. Secondo lei, “non dire che non ci sarà la privazione di diritti fondamentali è una prova del fatto che il governo che verrà eletto non farà altro che riproporre le misure restrittive non appena potrà.

Dopo un lungo discorso, però, Giuseppe Brindisi tenta di stopparla una prima volta per permettere all’infettivologo Matteo Bassetti di replicare. L’avvocato continua a parlare e quindi Brindisi è costretto a imporsi: “Scusi, possiamo sentire Bassetti?!“:

L’infettivologo ha poi detto di non voler rispondere a questioni di tipo medico trattate da chi non è medico e questa frase non ha fatto altro che aizzare la discussione tra i due, che ha infuocato lo studio per alcuni minuti.

Impostazioni privacy