Ammissione incredibile di Sonia Bruganelli: “Reciproca convenienza” | Errore colossale: adesso lo sanno tutti

Errore grossolano davanti a tutti per la nota opinionista Sonia Bruganelli: la sua ammissione è incredibile e lascia tutti senza parole

Sonia Bruganelli
L’opinionista Sonia Bruganelli (screenshot Mediaset)

Sonia Bruganelli è da sempre al centro di un bufera diversa. Tutto è cominciato lo scorso anno quando ha fatto il suo arrivo nello studio del Grande Fratello Vip come opinionista. Un ruolo che ha costretto la nota conduttrice a fare i conti con diverse accuse: una su tutti quella di essere una raccomandata in quanto sposata con Paolo Bonolis. Nel corso di queste settimane però anche il suo matrimonio con il conduttore è finito al centro del caos a seguito di alcune indiscrezioni circa nuove decisioni familiari. Una situazione che rischia di peggiorare a causa dell’ultimo clamoroso errore social dell’opinionista di Signorini.

Sonia Bruganelli, le parole su Paolo Bonolis: aumentano i sospetti

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Foto ANSA)

Nel corso di una recente intervista, la nota opinionista del Grande Fratello Vip ha rilasciato alcune inaspettate dichiarazioni. Nel dettaglio ha rivelato a Il Corriere di essere pronta a vivere in una casa diversa da quella del marito Paolo Bonolis. Una condizione necessaria, almeno secondo il suo punto di vista, per mantenere saldo il loro rapporto. Le sue parole hanno scatenato un vero e proprio vespaio e fatto nascere molti dubbi sui sentimenti dei due. Per questo motivo al commento della Bruganelli sull’intervista di Francesco Totti, un utente le ha fatto notare un dettaglio importante.

L’utente in questione ha infatti commentato con un netto: Voi state insieme solo per convenienza, lo abbiamo capito tutti. Secondo l’opinione comune quindi i due sarebbero una coppia solo per poter portare avanti i loro progetti lavorativi. La risposta della Bruganelli non si è fatta attendere: Ma per convenienza di chi? Se fosse reciproca convenienza (con tutte le eccezioni del caso) a chi disturberebbe? A te?. Se da un lato le sue parole potrebbero essere viste come una difesa del suo matrimonio, dall’altro potrebbero sollevare adesso un nuovo polverone.

Il riferimento alla “reciproca convenienza” sembrerebbe infatti non essere stato del tutto smentito. Una situazione quindi che potrebbe complicarsi anche perché in questi giorni sono arrivate anche alcune frecciatine di Adriana Volpe che ha velatamente accusato l’ex collega di essere una raccomandata. Senza dubbio sono voci che potrebbero quindi divenire più insistenti con il passare del tempo e rendere i prossimi mesi ancora più infuocati per una delle coppie storiche di casa Mediaset.

Impostazioni privacy