Amici21, “So chi è falso…”: frecciatina infuocata del ballerino, è già crisi?

Un ex concorrente di Amici21 ha lanciato una frecciatina piuttosto pesante. La situazione sembra già compromessa: che confusione

Amici21
Amici21 (Youtube)

La ventunesima edizione di Amici di Maria de Filippi è stata caratterizzata da grandi talenti, che fino alla fine del programma han provato a contendersi la vittoria. Una delle “rivalità” più amate è sicuramente quella tra Luigi ed Alex, uno della squadra di Rudy Zerbi e l’altro di Lorella Cuccarini: il rapporto tra i due ha dominato l’intera edizione.

Durante Amici21, infatti, sono nate grandi amicizie e grandi amori, alcuni ancora forti ed altri già traballanti. Nelle ultime ore, uno dei rapporti che più hanno fatto chiacchierare sembra essere a un punto di non ritorno: le parole di lui sono lame affilate.

Amici21, Nunzio non ce la fa

Nunzio
Nunzio (Youtube)

Amici21 è stato dominato da un grande personaggio, soprattutto a livello caratteriale: Nunzio. Il ballerino di latino-americano è entrato nella scuola in seguito all’infortunio di Mattia, che l’ha costretto a rinunciare all’edizione in corso per ripresentarsi alla successiva. Fin dai primi giorni ad Amici, Nunzio si è distinto per simpatia e carisma, che gli han permesso di conquistare tutto il pubblico.

Il suo carattere gli ha inoltre consentito di reggere bene ai colpi della Maestra Celentano, che l’ha spesso e volentieri criticato sia a livello artistico che caratteriale. Sebbene all’interno della scuola sembra non avesse vissuto particolari amori, nelle ultime settimane è stata rivelata la sua situazione sentimentale: diversi fan l’hanno beccato mano nella mano con Cosmery Fasanelli, altra ballerina del programma.

La ballerina, durante Amici21, si è fidanzata con il cantante Alex, relazione poi terminata poco dopo la fine del talent show. Dopo poche settimane, sembrava aver ritrovato la serenità a fianco di Nunzio, sebbene la loro relazione non fosse mai stata ufficializzata dai due. Nelle ultime ore, però, i due sembrano giunti a un punto di non ritorno: sui social, Nunzio ha scritto “So chi è falso e chi è vero, sto solo al gioco, rilassati..“.

Oltre a questa frecciatina, i fan hanno notato che il padre di Cosmery ha smesso di seguire il ballerino latino-americano, segnale indistinguibile della rottura di qualche rapporto. Al momento, i due non hanno dato ulteriori segni, né di conferma né  di smentita di queste voci di rottura: se fossero vere, per Cosmery sarebbe un ulteriore colpo basso. Dopo la fine dell’amore con Alex, anche con Nunzio le cose sembrano non andate bene.

Impostazioni privacy