Silvia Toffanin chiamata d’urgenza | “Pensaci tu!”: terremoto nella prima puntata?

Dopo i recenti avvenimenti, Silvia Toffanin è stata chiamata d’urgenza per risolvere una situazione che si sta facendo emergenziale

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Youtube)

La conduttrice di Verissimo è pronta a ritornare con un’edizione ricca di colpi di scena ed interviste sensazionali. L’anno scorso, Silvia Toffanin ha infatti dato voce ad alcuni dei protagonisti della stagione televisiva di Mediaset, come Alex Belli e Delia Duran: iconiche ancora oggi, le loro interviste.

Parallelamente, però, ha condotto molti suoi ospiti in un viaggio verso l’interiorità che ha commosso tutto il suo pubblico, tra confessioni mai date ed emozioni incontenibili. Nelle ultime ore, dopo le recentissime dichiarazioni rilasciate da Francesco Totti al Corriere della Sera, la chiamata a Silvia Toffanin è spontanea: potrebbe succedere già alla prima puntata.

Silvia Toffanin e Ilary Blasi: saranno scintille

Silvia Toffanin e Ilary Blasi
Silvia Toffanin e Ilary Blasi (Youtube)

Il 2022 per Ilary Blasi si è aperto con una decisione dolorosissima: la separazione dal marito Francesco Totti. Secondo quanto emerso nelle prime ore dopo l’annuncio, sembra che il loro amore fosse in crisi già da diverso tempo e che la decisione della fine del matrimonio sia stata necessaria. Nelle ultime ore, però, Francesco Totti ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha rivelato dettagli inediti e piccanti sul fatto.

Secondo quanto dichiarato, lui non è stato il primo a tradire: a settembre 2021, infatti, avrebbe beccato sul cellulare della moglie diversi messaggi con degli amanti. Inoltre, Totti ha dichiarato che Ilary Blasi l’ha fatto seguire e gli ha addirittura messo delle microspie in macchina, con un GPS che le indicava dove lui stesse andando: la situazione è diventata quindi pesantissima e ad aiutarlo a uscirne, soprattutto psicologicamente, è stata Noemi Bocchi.

Alla fine dell’intervista, Francesco Totti ha ammesso che con Ilary Blasi teme che finisca in tribunale, come nelle peggiori storie. I fan della conduttrice, però, sono rimasti scioccati da queste accuse rivolte a lei dall’ex marito e hanno fatto un appello urgentissimo: vogliono che Silvia Toffanin la ospiti a Verissimo per permetterle di dire la sua versione.

Sono diverse settimane che si rincorre questa voce, per cui Silvia Toffanin stia cercando di portarla nella sua trasmissione. I desideri, però, sembrano bloccati dagli avvocati, che pare stiano trattando sui fatti. Se tutto andasse in porto, probabilmente la conduttrice di Verissimo “sfrutterebbe” l’intervista per la prima puntata della nuova stagione televisiva: se così fosse, lo studio si infiammerebbe. Non ci resta che aspettare e vedere se la Toffanin risponderà alla chiamata urgente: i fan di Ilary Blasi non vedono l’ora.

Impostazioni privacy